Claudio Sona e Mario Serpa insieme, la fotografia scatena il web

Da alcuni giorni gira insistentemente la notizia che Claudio Sona e Mario Serpa siano ritornati a frequentarsi, e una foto che gira sul web sta scatenando i fans.

Claudio Sona e Mario Serpa insieme, la fotografia scatena il web

Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati da alcuni mesi, ma ora si ritorna a parlare di loro. La voce su un  ritorno di fiamma gira da molto tempo, ma da alcuni giorni l’indiscrezione è più insistente, anche se fino a qualche giorno fa sembrava praticamente impossibile un loro riavvicinamento.

I due infatti non si stavano scambiando più nemmeno un saluto dopo lo scandalo che aveva colpito Claudio Sona e il suo ex spagnolo Juan Fran Sierra, con quest’ultimo che accusò il tronista di stare ancora insieme a lui durante l’esperienza ad Uomini e Donne. Non è da escludere però che Mario Sierpa abbia deciso di perdonare il suo ex, e l’ultimo avvistamento fa sognare i fans.

Non è il primo per la ex coppia, poiché i due erano stati avvistati a Verona, ma le foto non confermavano che vicino a Mario Serpa ci fossse davvero Claudio Sona. Proprio in queste ultime ore girano nuove foto su Instagram, dove si riconoscono i volti dei due ragazzi, e i sostenitori della coppia si scatenano.

Un’altra prova viene da una fans, che ha pubblicato una foto con Mario Serpa, rivelando che a fianco a lui c’era proprio Sona. Altri invece rivelano che i due si sono incontrati nel bar di Claudio. Insomma, per il momento queste sono solamente voci, poiché non è arrivata nessuna smentita o conferma da parte dei due interessati, ma i fans vogliono saperne di più il prima possibile.

Sembra che Claudio Sona e Mario Serpa nell’ultimo periodo si siano avvicinati tantissimo, tuttavia per ora non è arrivata ancora nessuna dichiarazione da parte dei due, quindi non si può ancora dire nulla. I fans sperano che arrivi una dichiarazione che possa far capire a tutti la verità dei fatti.

Continua a leggere su Fidelity News