Iscriviti

Claudio Amendola, l’addio a Francesca Neri a causa di un’altra donna: lei è famosissima

Purtroppo non ci sono buone notizie per una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, vediamo che cosa sta succedendo tra i due. La notizia shock.

Gossip
Pubblicato il 6 agosto 2022, alle ore 08:56

Mi piace
0
0
Claudio Amendola, l’addio a Francesca Neri a causa di un’altra donna: lei è famosissima

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono in Italia l’attore Claudio Amendola, molto amato dal grande pubblico. Amendola è uno dei volti più noti della televisione italiana ed è seguito da tantissimi fan. Sono celebri i suoi film e le sue interpretazioni. Claudio è stato un volto di punta della serie tv “I Cesaroni”, che ha ottenuto un grande successo di pubblico e di critica. Ma come ogni persona su questo pianeta anche Amendola ha avuto i suoi momenti personali, e alcuni non sono stati assolutamente piacevoli.

el corso della sua carriera Amendola ha tenuto numerose interviste. I suoi fan sono molto appassionati alla sua storia personale e seguono molto da vicino le vicende personali dell’attore. In una intervista a “Verissimo”, che colpì molto i telespettatori a casa, Claudio parlò del suo rapporto con la moglie, Francesca Neri, rapporto che oggi, secondo quanto riportato da Dagospia, sarebbe in crisi. Un dettaglio che ha scioccato i fan della coppia.

La separazione

Il sito Dagospia, come sempre informatissimo per quanto riguarda i fatti di gossip che interessano i vip, ha riferito che ormai la storia d’amore tra Claudio Amendola e Francesca Neri sarebbe finita ormai da tre mesi. Alla base della rottura ci sarebbe l’amore di Claudio per un’altra donna. I due non hanno nè confermato, nè smentito tali dichiarazioni.

Claudio e Francesca si sono sposati nel 2010 a New York e il matrimonio è stato segnato da momenti molto difficili, come ad esempio l’infarto avuto da Claudio qualche anno e la malattia della moglie, che ha dovuto fare i conti con una cisti interstiziale. “Quando vedevo in lui la difficoltà, l’inadeguatezza, l’impotenza, soffrivo ancora di più e allora pensavo che, allontanandolo, avrei evitato almeno il suo dolore. Ma Claudio è sempre rimasto” – così aveva riferito la Neri diverso tempo fa. 

Adesso tra i due la storia sembra arrivata al capolinea, come detto, e Claudio vivrebbe già in un altro appartamento. Sarebbe l’ennesima coppia dello spettacolo che in questo 2022 si dice addio, dopo quanto avvenuto tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che dopo 20 anni di matrimonio hanno deciso di lasciarsi improvvisamente lasciando tutti senza parole.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Fede Sanapo

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche le coppie vip possano terminare le loro storie da un momento all'altro, ed è quello che sarebbe accaduto anche a Claudio Amendola e Francesca Neri, che si sarebbero detti addio dopo 25 anni di storia d'amore. Sarà vero? Vedremo se ci saranno delle dichiarazioni da parte della coppia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!