Iscriviti

Claudia Romani super sexy per l’Italia

Dopo la sconfitta della nostra Nazionale contro la Costa Rica, anche la modella Claudia Romani cerca di caricare gli azzurri per la decisiva partita contro l'Uruguay.

Gossip
Pubblicato il 23 giugno 2014, alle ore 20:28

Mi piace
0
0
Claudia Romani super sexy per l’Italia

Dopo la pornostar cilena Marlen Doll con la promessa mantenuta di ben 16 ore di piacere con i propri fan, e la soubrette Marika Fruscio con le straordinarie qualità del suo décolleté, spunta un altro omaggio tutto al femminile: è il momento della bella modella internazionale Claudia Romani che supporta la Nazionale italiana ai Mondiali di calcio in Brasile, prima dell’ultima partita della fase a gironi, contro l’Uruguay, domani alle 18 ora italiana.

Claudia, splendida come sempre, ha posato in spiaggia con indosso una maglia azzurra piuttosto succinta, calzettoni azzurri e un piccolo e sensuale slip bianco allacciato, il tutto da Miami Beach. Una vera bomba sexy che lascia tutti i suoi fan e sostenitori della Nazionale italiana a bocca aperta.

claudia-romani-sexy-italia

claudia-romani-sexy-per-italia

claudia-romani-suoer-sexy

Questa volta la bella modella abbruzzese, ritratta dal fotografo Mark Campbell, ci regala un servizio fotografico che toglie il fiato in cui si può ammirare in tutti i dettagli il suo celebre ed impeccabile lato B. Un piccolo regalo ai tifosi italiani che devono mettersi alle spalle una sconfitta difficile da dimenticare. Ancora una volta la modella internazionale si dimostra un’infaticabile e sensuale rappresentante della bellezza e del fascino italiano.

claudia-romani-foto-sexy

claudia-romani-foto-sexy

Ha voluto cosi fare un dolce augurio postando il tutto su Facebook, sulla sua pagina ufficiale, augurando tante buone speranze per un prontissimo riscatto degli azzurri che nell’ultima partita contro l’Uruguay si giocano la qualificazione, dopo la clamorosa sconfitta contro la Costa Rica. Compito particolarmente arduo perché anche la “Celeste” si gioca tutto proprio contro di noi. Con gli inglesi praticamente fuori ed i costaricani già qualificati, le due squadre sono le uniche che regaleranno forti emozioni in questo turno, oltre alla Romani che in anticipo le ha date ai suoi fan.

claudia-romani-foto-sexy-italia

claudia-romani-foto-sexy-italia-uruguay

Gli Azzurri hanno bisogno di tutto il supporto dei propri tifosi e la modella Claudia Romani non si risparmia per lanciare il suo sostegno. Speriamo che questo regalo possa essere un buono augurio per tutti i supporter italiani con la speranza che l’Italia passi il turno e si qualifichi agli ottavi di finale.

claudia-romani-selfie-italia

In molti sostengono che con una tifosa così, questo Mondiale sarà comunque un gran successo! In ogni caso, #crediamoci.

claudia-romani-super-sexy

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!