Iscriviti

Claudia Gerini: "Vi spiego la fine della mia storia d’amore con Andrea"

Claudia Gerini si confessa al settimanale Grazia parlando della fine della sua storia sentimentale con Andrea Preti e spera un giorno di innamorarsi nuovamente.

Gossip
Pubblicato il 4 agosto 2018, alle ore 16:49

Mi piace
4
0
Claudia Gerini: "Vi spiego la fine della mia storia d’amore con Andrea"

Dalle pagine di Grazia dove si può leggere la sua intervista, Claudia Gerini parla per la prima volta della fine della sua storia d’amore con Andrea Preti, giovane attore di 16 anni più giovane di lei con il quale ha condiviso una storia durata più di un anno. Per ora non c’è nessuno al suo fianco, ma è aperta all’amore e vuole nuovamente innamorarsi. 

Dalle pagine del settimanale, racconta che per proseguire una storia bisogna essere in due persone, che lei non ha sentito di proseguire, ma di essere stata onesta e di averglielo detto in faccia senza problemi.  Nel frattempo, la Gerini ha deciso di partire per un lungo viaggio tra la Florida e la Giamaica insieme alle sue figlie. 

Andrea Preti l’ha accusata di averlo lasciato senza remore e con un po’ di cattiveria, ma la Gerini risponde che: “Lasciare una persona è triste, certo, ma nella vita succede. Non è la fine del mondo. Lui è adulto e saprà andare avanti”. Lei ha bisogno di qualcosa di sicuro e stabile, non traballante. Inoltre, proprio per la differenza d’ètà tra i due, molti lo hanno definito il suo toy boy, ma la Gerini non ci sta e la ritiene una discriminazione.

In questo momento, l’attrice non ha nessun compagno al suo fianco, ma è sempre aperta all’amore e la vita di coppia le piace, fa per lei e spera un giorno di trovare nuovamente qualcuno che possa amarla e con il quale costruire qualcosa di importante e di duraturo. 

Nel frattempo, è pronta a dedicarsi ad altro: il lavoro dove è impegnatissima tra il cinema e le serie tv, ma anche la famiglia con le due figlie: una di 14 anni avuta da Alessandro Enginoli e l’altra di 8 anni nata dalla relazione con Federico Zampaglione e con le quali è pronta a solcare i mari.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Mi piace la Gerini sia come attrice che come donna. In una relazione di qualunque tipo, bisogna essere schietti e sinceri e lei lo è stata. Trovo assurdo anch'io questa discriminazione tra toy boy e quant'altro. E' amore, sempre e comunque. Spero che riesca a trovare presto l'amore e a stare bene.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!