Iscriviti

Claudia Gerini ricorda il flirt con Carlo Verdone: "Innamorata di lui da sempre"

Ospite a Belve, Claudia Gerini ha svelato diversi aspetti della propria vita professionale e privata, confessando anche il flirt con l'attore e regista Carlo Verdone

Gossip
Pubblicato il 29 giugno 2018, alle ore 22:47

Mi piace
18
0
Claudia Gerini ricorda il flirt con Carlo Verdone: "Innamorata di lui da sempre"

Ospite di Francesca Fagnani al programma Belve, in onda su Nove, Claudia Gerini si è messa a nudo parlando della propria vita, sia professionale che privata, e raccontando alcuni particolari finora mai svelati. Tra questi, quello che senza dubbio ha destato maggior interesse è stato il racconto della storia con l’attore e regista che l’ha lanciata, Carlo Verdone. Alla domanda della conduttrice, che le ha chiesto in maniera diretta di questo flirt e della sua durata, l’attrice ha risposto: “E’ durato un pochino, forse l’anno in cui abbiamo girato ‘Sono pazzo di Iris Blond’, non ricordo esattamente. Io ero innamorata di lui da sempre“. 

Poi ha descritto il particolare legame che si crea tra un’attrice e il suo regista: “Abbiamo fatto due film di seguito con Verdone. C’è sempre una sorta di transfert col regista, anche perché io ero single in quel momento“.  In realtà, però, questo rapporto non si è mai trasformato in qualcosa di più.

Questa grande intesa si è trasformata in un flirt” ha precisato, infatti, Claudia Gerini, che ha poi confessato che entrambi hanno capito di non esser pronti per cominciare una vera e propria relazione. “Forse più io non ero nelle condizioni di intraprendere una convivenza o una relazione seria” ha poi ammesso l’attrice.

Le molestie sessuali e la frecciatina ad Asia Argento

Durante il programma Claudia Gerini ha toccato anche altri aspetti della propria vita, tra cui anche quello estremamente sgradevole degli episodi di molestie che le sono capitati e che, fortunatamente, l’attrice è riuscita ad evitare ‘snasando’ la situazione. Tra questi, quello più pesante è stato da parte di un direttore di doppiaggio (fortunatamente mai più rivisto negli anni) dal quale Claudia è riuscita a defilarsi prima che accadesse qualcosa di più sgradevole. 

Inevitabile, infine, un riferimento ad Asia Argento, che dopo vent’anni ha accusato di abusi Harvey Weinstein e ha tirato in ballo nella questione anche Fabrizio Lombardo, ex compagno della Gerini: “Non penso che Fabrizio abbia spinto o impacchettato una trappola per una ingenua ragazza… Asia era sicuramente in grado di badare a se stessa…“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - Quando tra due persone si instaura un legame di stima ed ammirazione così profondo lavorando insieme, è abbastanza semplice che possa scattare l'innamoramento. Tra Claudia Gerini e Carlo Verdone è stato così, ma è stato solo un flirt che però non si è mai trasformato in un qualcosa di più.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!