Iscriviti

Claudia Galanti, struggente ricordo per la figlia scomparsa a soli 9 mesi: le commoventi parole di Belen Rodriguez

In occasione dell'anniversario della nascita della figlia Indila Carolina - scomparsa quattro anni fa a soli nove mesi - la modella Claudia Galanti ha voluto ricordare la sua bambina con uno struggente messaggio sui social.

Gossip
Pubblicato il 21 marzo 2018, alle ore 18:32

Mi piace
9
0
Claudia Galanti, struggente ricordo per la figlia scomparsa a soli 9 mesi: le commoventi parole di Belen Rodriguez

Claudia Galanti, la celebre modella e showgirl paraguaiana, è ritornata a far parlare di sé per un messaggio struggente pubblicato dalla modella sui suoi profili nei principali social network di condivisione, dove ha ricordato la figlia Indila Carolina, la bimba che quattro anni fa a causa di un’infezione e a soli nove mesi è deceduta.

Un dolore inenarrabile, struggente, devastante con cui la Galanti convive da quel tragico 3 dicembre del 2014, quando per la sua bimba purtroppo non c’è più niente da fare, lasciando nella vita di Claudio e del marito un vuoto senza fine. Nel giorno del ricordo della nascita di Indila Carolina, Claudia ha scelto di pubblicare un’immagine, quella del giorno della nascita della piccola.

Claudia Galanti ricorda la figlia scomparsa prematuramente

Il giorno del decesso della piccola, Claudia non era al suo fianco. La Galanti aveva deciso di passare qualche giorno di vacanza con delle amiche, così aveva affidato la piccola Indila Carolina e gli altri figli con il padre – ed exmarito – Arnaud Mimran. Un’assenza con cui fa i conti tutti i giorni, perché il senso di colpa la tormenta ancora tutti i giorni. 

Il messaggio della Galanti per la sua creatura pubblicato sul social network di condivisione di immagini Instagram inizia con il commentare la foto pubblicata – che ritrae la Galanti in clinica il giorno della nascita della piccola – che Claudia ammette di guardare spesso. Uno scatto che raccoglie tutto l’amore che i due genitori avranno sempre per la piccola. 

Anche se la vita hatentato di separare una madre ad una figlia, Claudia grida a gran voce: “Non mi arrenderò mai all’idea che tu sei andata via“. Ci vuole molta forza per affrontare il dolore della perdita, e questa forza Claudia laprende proprio dal ricordo – seppur breve – della piccola, di quei nove mesi passati insieme. 

Un giorno potremo sorriderci ancora” – scrive la Galanti, aggiungendo – “torneremo ad essere felici e i nostri abbracci saranno eterni“. Parole struggenti, che rappresentano da sole tutto il dolore di una giovane mamma che dovrà convivere per sempre con un dolore terribile, come quello di una ferita sanguinante esposta all’acqua del mare. 

Il ricordo della Galanti ha suscitato la commozione generale, tanto che nel giro di poco tempo il suo profil oèstato presod’assalto da amici e fan che hanno voluto lascaire unmessaggioed un commento a quanto scritto dalla Galanti. Tra i tanti anche la showgirl argentina Belen Rodriguez, che ha commentato con le seguenti parole: “Succederà un giorno che ci rivedremo tutti lassù, succederà“. Parole che attestano la grande amicizia che lega le due showgirl.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Le parole di Claudia Galanti per la figlia scomparsa prematuramente mi hanno profondamente toccato e commosso. La morte di un figlio produce un dolore indescrivibile, ancor più quando questo accade a nove mesi e con la mamma lontana. Una storia terribile, che ci deve far riflettere ancor più sull'importanza di vivere appieno e al meglio ogni attimo della nostra esistenza terrena, cercando di non sprecare il grande dono che ci è stato fatto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!