Claudia Galanti e Arnaud Mimran rivelano la causa della morte di Indila

I due genitori piccola hanno voluto rivelare la causa della morte di Indila. La bambina a quanto pare è morta per un'infezione, e non per un rigurgito che l'ha sorpresa nel sonno, come sembrava all'inizio

Claudia Galanti e Arnaud Mimran rivelano la causa della morte di Indila

Sono passati otto giorni dalla morte di Indila Carolina, e Claudia e Arnaud hanno deciso di rivelare la vera causa della morte della loro bambina. Per rendere la notizia pubblica hanno avvertito l’ANSA, e hanno affidato a loro la diffusione del loro messaggio. Un messaggio chiaro ed esplicito che parla della causa del decesso di Indila, e al tempo stesso ringraziano coloro che hanno partecipato al loro dolore con messaggi affettuosi e sincero dispiacere.

Ecco le parole della ex coppia che in questo momento di cordoglio è molto vicina: “In quanto genitori è importante per noi spiegare le cause mediche che hanno portato alla scomparsa della nostra piccola baby Indila. Dopo essere venuti a conoscenza di innumerevoli voci, riteniamo sia giusto chiarire che la nostra bambina è deceduta a causa di un batterio sanguigno. A seguito di accurati esami clinici la certezza dei medici è che si sia trattato di un’infezione batteriologica. Non c’è stato alcun rigurgito neonatale ma l’induzione al vomito è stata causata nell’intento di soccorrerla. Vogliamo ringraziare tutti voi che con i vostri messaggi di sostegno ci scaldate il cuore in questo tragico momento. Claudia e Arnaud”.

A trasmettere il messaggio anche i social network e su Twitter è stato subito pubblicato da Gabriele Parpiglia. Il messaggio è inviato da entrambi i genitori, che appaiono affranti per la perdita della piccola di appena 9 mesi, e si sono riavvicinati dopo un periodo burrascoso che era seguito alla loro separazione. Un dolore immenso che stavolta li unisce, e che solo due genitori che hanno perso un figlio possono provare. 

La rivelazione della causa della morte della piccola ha messo in chiaro tutte le nefandezze che erano seguite alla morte di Indila, che finora era stata attribuita ad un rigurgito che l’aveva sorpresa nel sonno. E’ stata invece un’infezione la causa della sua morte, e nulla ha potuto impedire l’evolversi degli eventi.

Dalle informazioni fornite da alcuni giornali, Claudia Galanti durante la settimana che è appena trascorsa non è stata bene, ha dovuto prendere dei tranquillanti, per controllare le forti emozioni che l’hanno sconvolta e profondamente addolorata. Il funerale della piccola è stato celebrato con rito ebraico, e  la mamma a quanto pare non ha sopportato tutto questo dolore.

Continua a leggere su Fidelity News