Iscriviti

Claudia Galanti: dopo il parto ha bevuto la sua placenta

Claudia Galanti per la terza volta è diventata mamma, pochi giorni fa ha partorito una bella bimba: Indila Carolina Mimran, precisamente il 23 marzo.

Gossip
Pubblicato il 27 marzo 2014, alle ore 13:00

Mi piace
0
0
Claudia Galanti: dopo il parto ha bevuto la sua placenta

Claudia Galanti per la terza volta è diventata mamma, pochi giorni fa ha partorito una bella bimba: Indila Carolina Mimran, precisamente il 23 marzo. La showgirl, ha subito ritrovato la sua forma migliore e a meno di una settimana dal parto è radiosa e in forma smagliante.

La bella Claudia ha condiviso su Instagram tutte le fasi della sua dolce attesa; con i suoi followers condivide molte cose, tra cui anche i segreti di bellezza, ma per l’ultimo “segreto” svelato sul social la Galanti ha ricevuto critiche e polemiche.

Senza farne mistero mamma Claudia posa mentre beve un grosso bicchiere di placenta, la didascalia sotto la foto non lascia dubbi: “Il meglio per il mio corpo me lo dà il mio corpo! … Mi nutro della mia placenta! Per l’umore, per la pelle… E per la mia principessa!”. cosi ha scritto su Instagram, Claudia.

I commenti negativi e di disgusto non si sono fatti attendere; per gli animali è normale nutrirsi della propria placenta ma che lo facciano gli esseri umani  pare un pò “contro-natura”; forse Claudia questo “segreto di bellezza” doveva tenerlo per sè.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!