Claudia Galanti apre al Grande Fratello Vip: "Ho bisogno di lavorare" e parla dei figli

Intervista al settimanale "Chi" la modella e showgirl Claudia Galanti apre alla possibilità di un suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. In seguito parla anche della sua famiglia.

Claudia Galanti apre al Grande Fratello Vip: "Ho bisogno di lavorare" e parla dei figli

La modella paraguaiana Claudia Galanti è stata intervista dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini. Svela di non credere più nell’amore a causa delle sue ultime delusioni che ha ricevuto in questo campo e che da oggi vuole dedicarsi solamente ai suoi figli Tal Harlow Mimran, Liam Elijah Mimran avuti con il suo ex compagno Arnaud Mimran.

La situazione del suo ex compagno non è semplice. L’imprenditore miliardario Arnaud Mimran è stato fermato dal Service National de Douane Judiciaire il 20 gennaio del 2015 per delle accuse pesantissime: frode ai danni dello Stato francese con alcuni coinvolgimenti in omicidi. La gigantesca truffa che avrebbe colpito l’intera Unione Europea ammonterebbe a una cifra che gira intorno ai 1.600 miliardi di euro.

Proprio per questo motivo resta molto sfiduciata: “Ho smesso di credere a tutto: all’amore, alle fiabe di chi ti dice: ‘Vedrai che tutto si aggiusterà’. Di bene, di bello, nella mia vita, ci sono solo loro, i miei figli, Tal e Liam. Il resto non esiste più: non voglio un uomo, non credo che mi innamorerò mai più e lotto per loro ogni santo giorno, anche sacrificando i miei sogni che da tempo… non sognano”.

Purtroppo Claudia Galanti in questi quattro anni non è riuscita a migliorare la propria situazione. Ha dichiarato tuttavia di essersi dedicata anima e corpo alla crescita dei suoi bambini per non farli mai restare delusi nelle feste più importanti. In più aggiunge di ritenersi fortunata ad avere avuto alcune amiche che l’hanno aiutata nei momenti più bui.

Infine la modella paraguaiana parla del suo futuro lavorativo. Il giornalista del settimanale “Chi” le chiede su un suo possibile inserimento nel cast della terza edizione del Grande Fratello Vip 3: la modella Claudia Galanti apre a questa possibilità televisiva: “Sarebbe un lavoro e devo lavorare”.

Continua a leggere su Fidelity News