Clarissa Marchese e Federico Gregucci di U&D girano un video molto criticato

Sembra non voler terminare l'onda di critiche che in quest'ultimo periodo ha investito la coppia formata da Clarissa Marchese e Federico Gregucci. I due ragazzi hanno girato un video che non è piaciuto ai fan. Vediamo di cosa si tratta.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci di U&D girano un video molto criticato

Una coppia che ci ha fatto sognare, quella formata da Clarissa Marchese e Federico Gregucci: i due ragazzi si sono conosciuti e innamorati all’interno del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne e sembrano continuare felici e contenti la loro storia d’amore, tra viaggi, vacanze e spensieratezza.

Non ci sarebbe nulla di male in tutto questo, l’età e il lavoro che svolgono giocano senza dubbio a loro favore, ma non tutti, sul web, sono di questo parere. In queste ore è stato pubblicato un video, sul profilo Instagram di Uomini e Donne, nel quale si vede una camera da letto con valigie piene zeppe di vestiti, e i due ragazzi, con sorrisi smaglianti e soddisfatti, elencare, in maniera euforica, la lunga lista di località nelle quali trascorreranno le loro vacanze.

Il video inizia con Clarissa che mostra le valigie dicendo: “Come vedete quest’estate, i Marchesucci, saranno sempre in giro“, interviene anche Federico: “Saranno sempre così, con le valigie in mano“. E continuano: “Perchè adesso siamo in Croazia, però andremo a Miami e poi tanti altri giri: Sardegna, Sicilia, vi terremo in formati, quindi saremo sempre con le valigie in mano a girare“. E lei con l’entusiasmo e la vocina di una bimba termina: “Si, ci piace“.

Critiche e insulti non si sono fatti attendere, in molti hanno commentato che i due ragazzi ostentano troppo la loro condizione attuale di agio e spensieratezza, senza tener conto di tutti quelli che non possono permettersi una vita nemmeno avvicinabile alla loro. Una mancanza di tatto che non è piaciuta al popolo del web.

Ma, allo stesso tempo, non sono mancati commenti di approvazione di tutti quelli che hanno augurato delle belle vacanze alla coppia, confessando una sana e sincera invidia, affermando di essere felici per loro e complimentandosi per la bella coppia che sono.

Continua a leggere su Fidelity News