Belen Rodriguez si è stancata dei suoi tatuaggi, ed ora li sta cancellando uno per uno. E’ questa la clamorosa notizia che la stessa showgirl ha diffuso in merito ai rumors riguardo le sue sedute laser. Belen infatti ha affermato di essersi stancata di quelle decorazioni, alcune delle quali sono state da lei reputate particolarmente inopportune.
Uno su tutti il tatuaggio che la Rodriguez portava al braccio sinistro, per la precisione quello relativo alla sua love story con Stefano De Martino, risalente a qualche anno fa. Da mesi ormai stanno infatti proseguendo le sedute per la rimozione dei tatuaggi di Belen, e quello fatto con l’imprenditore è stato il primo della lista per ovvie ragioni.
Il significato simbolico risiede chiaramente nella volontà della soubrette di voltare pagina, ma una volta concluso quel capitolo, vi sono altri disegni dei quali Belen Rodriguez ha tutte le intenzioni di liberarsi. A suo dire infatti, non di rado le capita di passare ore intere a truccarsi per nasconderli, come accaduto nel recente servizio fotografico svolto a Los Angeles pochi giorni fa.
In quell’occasione Belen ha posato per Guess, ma ha dovuto sottoporsi ad un’intensa sessione di make up per occultare i vari tatuaggi disseminati in diverse parti del suo corpo, non esattamente graditissimi alla maison di moda.
E’ stata lei stessa a raccontarlo, spiegando che: “Per le foto ho dovuto coprire tutti i tatuaggi. Ma anche a me piace avere il corpo pulito, e penso che con il tempo li toglierò tutti. A parte quelli piccoli. Alcuni li ho fatti in momenti speciali, ai quali sarò sempre legata ma senza pensare troppo alle conseguenze che avrebbero avuto per il mio lavoro come modella“.
Tra i pochi superstiti che Belen Rodriguez intende mantenere figura, nemmeno a doverlo ribadire, l’oramai celeberrima farfallina salita alla ribalta delle cronache durante Sanremo 2012, sfoggiata grazie ad uno spacco inguinale che ha mandato in visibilio gran parte della popolazione maschile della penisola. Insomma, via i tatuaggi, ma la farfalla di Belen non si tocca. Quantomeno quella disegnata.