Cicciolina si candida per la casa del Grande Fratello Vip: "Darò tutto in beneficenza"

Intervistata dal settimanale "Sono", l'ex attrice a luci rosse Ilona Staller si è candidata per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Cicciolina si candida per la casa del Grande Fratello Vip: "Darò tutto in beneficenza"

Ilona Staller, in arte Cicciolina, si è candidata per far parte del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Il programma, salvo imprevisti dell’ultima ora, dovrebbe partire nel mese di settembre. Fino a questo momento però gli autori non hanno svelato nessun personaggio che possa far parte della trasmissione, e quindi sul web impazza ancora il toto-nomi.

Uno dei personaggi che desidera partecipare al programma è Cicciolina, come rivelato da lei stessa al settimanale “Sono”. La sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha come scopo quello di rilanciare il suo nome nuovamente nella televisione italiana, poiché da alcuni anni è scomparsa dai radar del piccolo schermo. In questa intervista infatti dichiara che ogni centesimo guadagnato non andrà nelle sue tasche: “Sarò orgogliosa di devolvere in beneficenza tutto il ricavato”.

Per Cicciolina questa non sarebbe la prima esperienza all’interno di un reality show. Nel 2008 ha partecipato a “Bailando por un sueño“, che sarebbe l’edizione argentina di Ballando con le stelle. In coppia con Joel Ledesma, la sua esperienza non è stata positiva poiché ha dovuto abbandonare a causa di un infortunio.

La donna tuttavia nel suo futuro non vede solamente la televisione. Nella stessa intervista rivela che ha anche altri progetti: “Continuo a lavorare per mantenermi. Non è facile perché in Italia è tutto un monopolio. Sto rifacendo il mio sito, in cui vendo magliette e il mio libro fotografico a colori. Poi dipingo e vendo quadri”.

Attualmente una sua partecipazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip non sembra una utopia. Infatti il cast del reality show non è ancora completo. L’unica certezza sembra la presenza di Maurizio Battista, poiché quest’ultimo durante il suo spettacolo ha confermato di far parte del reality show. Gli altri nomi che circolano sono quello dell’ex tronista Francesco Monte e dell’attore Enrico Silvestrin.

Continua a leggere su Fidelity News