Iscriviti

Christopher Lambert amore tutto italiano con l’ex tronista Camilla Ferranti

Un amore tutto italiano quello di Christopher Lambert che è stato paparazzato in compagnia dell'ex tronista di "Uomini e Donne" Camilla Ferranti. I due si sono conosciuti e innamorati sul set della Dottoressa Giò.

Gossip
Pubblicato il 6 settembre 2018, alle ore 18:50

Mi piace
6
0
Christopher Lambert amore tutto italiano con l’ex tronista Camilla Ferranti

Camilla Ferranti è il nuovo amore di Cristopher Lambert e dopo la bellissima Alba Parietti pare che l’attore francese abbia ceduto nuovamente al fascino di un’altra italiana. Una differenza di età di 20 anni infatti Camilla ha 39 anni mentre Cristopher 61 si sono conosciuti sul set della fiction La Dottoressa Giò dove sappiamo per certo recitare anche Barbara D’Urso.

Sembra infatti che sia stata proprio la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live a fare da cupido aiutando l’ex di Sophie Marceau ad entrare nel cuore dell’ex tronista umbra. Nonostante l’età i due sembrano essere molto affiatati e hanno anche già postato moltissime foto sui rispettivi profili Instagram.

Paparazzati anche dal settimanale Diva e Donna mentre si stavano scambiando effusioni e baci appassionati durante una cena romantica i due sembrano andare d’amore e d’accordo e non sembrano intenzionati a nascondere la loro love story. In molti però si sono chiesti chi è Camilla Ferranti anche se i tantissimi affezionati del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi la ricordano benissimo per essere stata una delle troniste.

Era infatti il 2006 quando Camilla decise di partecipare scegliendo alla fine il corteggiatore Alessandro Di Pasquale, che purtroppo le diede il due di picche con un sonoro “no” davanti agli occhi esterrefatti di Queen Mary e del pubblico presente nel parterre. L’esperienza per la ragazza fu piuttosto traumatica tanto che l’ex modella si disse addirittura pentita di aver partecipato e di essere stata respinta.

Archiviata la sua parentesi da tronista, Camilla si è laureata in Scienze Politiche e si è diplomata in recitazione al centro Mumos di Gastone Moschin. Ha recitato in tantissime fiction di successo come Distretto di Polizia, Don Matteo, Incantesimo e L’onore e il rispetto per finire con la Dottoressa Giò dove tra un ciak e l’altro ha incontrato l’amore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Christopher Lambert nonostante i suoi 61 anni di età continua comunque a tenere banco sui giornali di gossip con le sue conquiste italiane. Dopo Alba Parietti e la loro bellissima storia d'amore, l'attore ha avuto una relazione con un'altra attrice stupenda ovvero Sophie Marceau e adesso ha conosciuto Camilla che forse sarà la donna giusta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!