Christian e Ludovica sono stati i grandi protagonisti della seconda puntata di Temptation Island, durante la quale lui ha chiesto un falò di confronto anticipato, stanco dei comportamenti della fidanzata. Christian non ci ha pensato due volte e ha lasciato Ludovica, accusandola di averlo tradito per l’ennesima volta, questa volta con il tentatore Andrea.
Ebbene, da giorni ci si chiede cosa sia successo tra loro dopo la fine delle registrazioni ed a svelarci tutto è un video esclusivo pubblicato su Witty Tv. Ad un mese di distanza dal falò, Christian e Ludovica non sono tornati insieme. Nessun ripensamento da parte del ragazzo, anche perchè Ludovica non si è mai pentita di ciò che ha fatto nei pochi giorni di permanenza a Temptation.
Nel video infatti, lei dichiara ancora oggi di non aver mancato di rispetto a Christian. Ha poi raccontato di aver lasciato la casa che condivideva con lui tornando dai suoi genitori. Lei e l’ex fidanzato, dopo quanto accaduto nel reality, si sono reincontrati ed hanno avuto modo di parlare, ma ciò non è bastato per farli riavvicinare.
Christian invece, ha mostrato tutta la sua delusione per quanto accaduto a Temptation. E’ vero che è stato lui a chiedere di partecipare al programma, ma era convinto che questa esperienza sarebbe servita a lui e a Ludovica per uscirne più forti. Invece, non è stato così, visto che i due si sono detti addio. Christian in passato, aveva già perdonato la compagna per ben due volte, ma che questo ultimo tradimento è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Christian si aspettava delle scuse da parte di Ludovica dopo i video inequivocabili con il tentatore Andrea. Scuse che non sono mai arrivate, nemmeno a distanza di tempo dalla fine delle registrazioni. “Speravo che dopo il programma lei capisse e ci tenesse di più. Sono deluso, ho investito molto nel rapporto. La mia decisione l’ho presa e non torno con lei“. Insomma, nessun ripensamento, la storia pare essere definitivamente chiusa.