Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger aspettano il terzo figlio

Katherine Schwarzenegger e il marito Chris Pratt aspettano il loro terzo figlio. La star degli "Avengers" e la rampolla dei Kennedy hanno già due figlie, mentre Chris ha un figlio di 11 anni avuto dal precedente matrimonio con Anna Faris.

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger aspettano il terzo figlio

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger stanno per diventare nuovamente genitori. Nonostante non sia ancora arrivato alcun annuncio ufficiale da parte della coppia, una fonte ha infatti rivelato alla stampa che l’autrice 34enne ed il marito 45enne sono in dolce attesa del loro terzo figlio insieme.

I due sono già genitori delle figlie Lyla Maria, 3 anni, e Eloise Christina, 2 anni. Sebbene sia il terzo figlio per la coppia, sarà il quarto per l’attore de “I guardiani della Galassia”, che condivide anche un figlio di 11 anni di nome Jack, con la sua ex moglie, la star della serie di “Scary Movie” Anna Faris.

Anche se Katherine, figlia dell’ex governatore della California e star del cinema Arnold Schwarzenegger e della sua ex moglie, membro della famiglia Kennedy Maria Shriver, deve ancora annunciare una gravidanza, ha detto di essere aperta ad avere più figli in un’intervista del 2022 con Us Weekly. “Vengo da una famiglia numerosa, quindi adoro l’idea di avere tanti bambini in giro e una grande famiglia“, ha osservato.“Tutto ciò che Dio ha nel suo piano per noi, lo faremo”.

Chris e Katherine furono avvistati insieme per la prima volta a giugno del 2018, mentre si godevano un pranzo al sacco a Santa Barbara, in California, dopo essere stati presentati dalla madre di lei. La loro storia continuò diventando sempre più seria anche dopo la finalizzazione del divorzio di lui a novembre del 2018.

A gennaio del 2019, dopo poco meno di un anno insieme, arrivò il fidanzamento ufficiale e poche settimane dopo i due andarono a convivere. L’8 giugno 2019, Chris e Katherine si sono sposati a Montecito, in California, durante una cerimonia intima, mentre ad aprile del 2020 arrivò la notizia della prima gravidanza di Katherine, con la piccola Lyla che arrivò ad agosto dello stesso anno. A maggio del 2022 l’arrivo della secondogenita Eloise.

Continua a leggere su Fidelity News