Iscriviti

Chris Martin: imbarazzo per la figlia quindicenne

Chris Martin, celebre cantante dei Coldplay, avrebbe messo in imbarazzo la figlia Apple: l'adolescenza è un periodo complicato anche per il mondo vip.

Gossip
Pubblicato il 16 gennaio 2020, alle ore 11:22

Mi piace
0
0
Chris Martin: imbarazzo per la figlia quindicenne

L’adolescenza, si sa, è un periodo della vita molto complicato, non solo per i protagonisti diretti ma anche per i genitori che devono, ovviamente, relazionarsi con loro. Ne sa qualcosa Chris Martin, frontman dei Coldplay, che credendo di fare una sorpresa alla figlia Apple, in realtà, è finito per metterla in imbarazzo. La vicenda è raccontata durante un’intervista da Ellen DeGeneres.

Mia figlia lavora in un negozio di vestiti“, ha iniziato a raccontare il cantante, proseguendo: “È il suo primo lavoro e io sono così orgoglioso di lei. Sta iniziando a percorre la sua strada nel mondo“. Senza dirle niente, Chris ha pensato di farle una sorpresa: è andato nel negozio dove lavora Apple e, dopo aver scelto una maglietta dagli scaffali, si è messo in coda alla cassa dove stava lavorando la figlia: “Lei era alla cassa… e mi ha visto“.

La situazione si sarebbe fatta da subito imbarazzante tanto che la ragazza, sgranando gli occhi, avrebbe mimato con la bocca un pericoloso: “Papà vattene“. Chris, sentendosi malissimo, come lui stesso ha affermato durante l’intervista, si è spostato nell’altra fila; una volta pagata la sua merce però non ha potuto fare a meno di chiedere una cortesia alla cassiera: “Ho chiesto alla signora alla cassa se per piacere le poteva dare a mia figlia.”, riferendosi alle caramelle che aveva portato. La ragazza, intenerita dal gesto gentile del padre, ha urlato: “Ti voglio bene papà!”.

Finito di parlare della figlia nata dal matrimonio con l’attrice Gwyneth Parltrow, Chris Martin, credeva di aver concluso i momenti imbarazzanti, ma, vedendo il video diffuso da Ellen DeGeneres, avrebbe affermato: “Questo è il giorno peggiore della mia vita“. Il video in questione, infatti, ritrae un giovane Martin, con tanto di apparecchio ai denti, intento a predire un futuro roseo per il suo gruppo musicale; era il 1998 e lui sosteneva che dopo pochi anni, i Coldplay, sarebbero diventati talmente famosi da finire “sulla tv nazionale“.

Il pronostico, comunque, no ha sbagliato più di tanto: ci è voluto qualche anno in più del previsto ma ora hanno una fama internazionale. L’intervista si conclude in serenità: Chris, accomodato sui divanetti in pelle dello studio, accoglie con ironia anche il “dispetto” da parte della conduttrice. Chissà che, a casa, non ci sia Dakota Johnson, sua fidanzata da qualche tempo, ad attenderlo per ridere con lui delle simpatiche disavventure.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Laura Filippi

Laura Filippi - Durante la prima parte di questa intervista, il cantante Chris Martin si è mostrato semplicemente un padre alle prese con le difficoltà dell'adolescenza. Proseguendo con la chiacchierata, il cantante, ha saputo stare al gioco dimostrandosi una persona autoironica.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!