Chiude il ristorante "Ricci" di Belen Rodriguez. Joe Bastianich: "Non so se farò altro con lei"

Chiuso il locale "Ricci" a Milano, aperto nel 2015 da Joe Bastianich, Belen Rodriguez e altri due soci. Durante un'intervista Joe dichiara: "Non so se farò altro con lei".

Chiude il ristorante "Ricci" di Belen Rodriguez. Joe Bastianich: "Non so se farò altro con lei"

Qualche giorno fa alcune indiscrezioni parlavano di una possibile chiusura del ristorante “Ricci“. La conferma è arrivata da Joe Bastianich durante l’intervista al settimanale Spy. Non ha avuto vita lunga il Ricci, aperto nel 2015 da Belén Rodriguez, Joe Bastianich, Luca Guelfi e Simona Miele.Nonostante la loro passione, il locale come molti altri non ha resistito alla crisi, che ha colpito anche il noto locale. Al suo posto a quanto parte aprirà una tra le pizzerie napoletane più famose: l’Antica Pizzeria da Michele.

Ad occuparsi del locale non era direttamente Bastianich, mentre invece spesso era presente la showgirl argentina, proprio per non lasciarlo nelle mani di altre persone. Joe invece aveva delegato il suo socio nel compito di gestire il locale.

Al settimanale Spy l’imprenditore liquida velocemente la questione Ricci dichiarando: “Sono cose che capitano, se un locale non funziona si chiude. Io non me ne sono mai occupato”. Nessun commento invece sulla chiusura da parte di Belen Rodriguez. Durante l’intervista l’italoamericano Joe risponde su una nuova possibile collaborazione con Belen: “No, non so se farò altro con lei“. 

Il locale è stato spesso al centro delle “cronache” ma non per motivi culinari. Infatti si è parlato molto della famigerata lite con Selvaggia Lucarelli, cacciata dal locale insieme a Gianni Morandi, dalla sua nemica Belen. La Lucarelli si scantenò così sui social contro la Rodriguez e il suo ristorante.

Nel 2016, il programma Report, fece un’inchiesta denunciando una presunta diseguaglianza tra lo stipendio e le ore di lavoro dei dipendenti. Dopo l’inchiesta a quanto pare Bastianich richiamò i suoi soci cercando di risolvere la situazione. Belen così avrebbe cercato di rimettere in careggiata il ristorante e ripulirne l’immagine, tentando di inserire in affari anche il suo fidanzato Andrea Iannone. Ma a quanto pare il motociclista avrebbe rifiutato per non mettere a rischio il suo “capitale”.

Continua a leggere su Fidelity News