Iscriviti

Chicco Nalli: "Tina sarà sempre nel mio cuore, ma sono innamorato di un’altra donna"

Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari, si racconta a Nuovo e parla della sua vita, della nuova compagna, anche se ammette che Tina sarà sempre del suo cuore.

Gossip
Pubblicato il 18 maggio 2018, alle ore 16:25

Mi piace
4
0
Chicco Nalli: "Tina sarà sempre nel mio cuore, ma sono innamorato di un’altra donna"

Forse molti non lo conoscono, ma Chicco Nalli è l’ex marito di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne. Dopo il matrimonio finito, ora è innamorato di un’altra donna, anche se Tina sarà sempre nel suo cuore. Chicco Nalli, hairstylist che per un po’ di tempo ha fatto parte della trasmissione Detto fatto condotta da Caterina Balivo, si racconta e svela di avere un’altra donna di cui è innamorato, ma Tina farà sempre parte della sua vita e del suo cuore, perché lui non rinnega nulla e ora è pronto per un nuovo capitolo della sua vita sentimentale.

La nuova compagna di Chicco Nalli si chiama Myr Garrido e l’ha conosciuta in Spagna su un set fotografico dove stava lavorando. Insomma, Chicco sembra davvero intenzionato a costruire qualcosa di importante con lei che reputa:  “Una ragazza eccezionale, pulita e seria. Ci siamo incontrati nella capitale spagnola e per tutto il tempo ci siamo cercati con lo sguardo. Poi le ho chiesto un weekend romantico in Italia e da lì tutto è cominciato”.

Chicco e Tina Cipollari sono stati insieme per moltissimo tempo. I due condividono anche tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca che hanno rispettivamente 14, 11 e 10 anni. Dopo la separazione, ha continuato a vivere a casa, forse perché i figli comprendessero la delicata situazione, ma poi ha deciso di trasferirsi e allontanarsi dall’ex moglie.

Proprio grazie a questo allontanamento, ora è molto più sereno e rilassato e sta aprendo questa nuova pagina della sua vita. Una vita nella quale Myr sta cominciando a farne parte e in cui lui è davvero sereno e felice, proprio come racconta sul settimanale Nuovo nell’intervista dedicata.

A questo punto, speriamo che anche Tina, tra i tanti pretendenti giunti a conoscerla e corteggiarla, possa trovare la persona giusta per lei. Ricordiamo che in quello stesso studio anni fa aveva conosciuto Chicco. Chissà che lo studio di Uomini e Donne non le porti fortuna anche questa volta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Mi fa piacere che Chicco abbia ritrovato la sua serenità e sia felice con accanto una nuova compagna. Credo sia anche normale che Tina sarà sempre nel suo cuore, considerando che è la madre dei suoi figli ed è una donna che ha amato. Speriamo che anche Tina riesca a trovare nuovamente qualcuno che la ami.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!