Chicco Nalli parla dell’ex moglie Tina Cipollari e del suo nuovo fidanzato Vincenzo

Tina Cipollari sta trascorrendo le sue vacanze estive in compagnia del fidanzato Vincenzo. A dire la sua, per la prima volta su questa nuova storia d'amore, l'ex marito della vamp Chicco Nalli.

Chicco Nalli parla dell’ex moglie Tina Cipollari e del suo nuovo fidanzato Vincenzo

Ormai è cosa nota che l’opinionista più eccentrica ed irriverente del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, sembra aver trovato la felicità accanto al ristoratore fiorentino Vincenzo. A dire la sua su questo rapporto però è proprio Chicco Nalli, ex marito di Tina che, attraverso una lunga intervista al settimanale Mio, ha voluto chiarire la sua situazione.

Il giudizio dell’hair stylist pare essere più che positivo ma ad oggi non ha avuto comunque ancora l’occasione di conoscere l’uomo che ha stregato il cuore della vamp di Uomini e Donne. “Io le auguro tutto il bene del mondo perché si merita una persona d’oro al suo fianco. Ben venga per lei perché un futuro da soli non se lo augura nessuno. Soprattutto spero che questa persona sia adatta a lei, anzi, ne sono sicuro perché Tina non sceglierebbe mai un uomo qualunque“.

Chicco oltretutto ha anche dichiarato che sicuramente la scelta di Tina gioverà anche ai loro figli e che da parte sua non c’è nessun intenzione di ostacolare questo amore. Insomma sembra proprio che il parere di Nalli nei confronti di questa nuova storia sia più che positivo considerando anche il fatto che tra lui e la Cipollari c’è ancora un ottimo rapporto.

I due hanno sempre dichiarato di sentirsi molto  uniti soprattutto per non far mancare nulla ai tre figli Mattias, Francesco e Gianluca. Infatti proprio per loro, i due continuano a frequentarsi amichevolmente, ma con interessi completamenti diversi. Tina infatti conferma la sua storia con Vincenzo mentre Chicco sappiamo benissimo essere fidanzato da molto tempo con Myr Garrido.

“In quasi venti anni insieme, Tina mi ha insegnato il 50% della vita perché lei è una sapiente, intelligente, una che conosce il mondo e poi  è forte, non ha paura del destino, del futuro, di niente” ha raccontato l’hair stylist che ha anche svelato come la sua ex lo abbia sempre spronato ad andare avanti perchè con la forza di volontà si può ottenere tutto.

Continua a leggere su Fidelity News