Chicco Nalli parla della sua crisi matrimoniale con Tina Cipollari

Le ultime indiscrezioni dicono che la famosa Tina Cipollari e Chicco Nalli starebbero attraversando un forte momento di crisi ed i due sarebbero ai ferri corti.

Chicco Nalli parla della sua crisi matrimoniale con Tina Cipollari

Sulla coppia formata dalla famosa opinionista Tina Cipollari ed il suo uomo Chicco Nalli girano voci in quantità industriale, e nelle ultime si dice che i due starebbero attraversando una forte crisi di coppia, e secondo alcuni giornali di gossip, durerebbe da anni, tuttavia i due protagonisti hanno sempre smentito queste affermazioni.

Questa volta però questa crisi potrebbe essere davvero reale: infatti le ultime dichiarazioni fatta dalla vamp bionda di Uomini e Donne Tina Cipollari, che ha dichiarato di trascorrere le vacanze separate da Chicco Nalli, ha fatto insospettire molti, ed alcuni giornali di gossip hanno scritto che ora davvero la coppia potrebbe essere al capolinea, nonostante il loro amore sia durata ben dodici anni e dopo aver superato le numerosi crisi di coppie.

Tina Cipollari ha rilasciato una dichiarazione dove affermava che lei ed il suo marito, l’hair stylist Chicco Nalli, faranno vacanze separate, tuttavia questo non vuol dire che tra i due ci sia una crisi di coppia in corso, né tantomeno indica una rottura di cui hanno parlato tutti i giornali nei giorni scorsi.

Infatti per i due questa non è la prima volta che passano vacanze separate a causa dei i loro impegni lavorativi e professionali, ed ognuno di loro portava con sé i figli, per poi trascorrere una vacanza insieme come una vera famiglia. Per cui, questa separazione durante le vacanze non vuol dire che la coppia stia in crisi.

Ma se questo non basta, per i più sospettosi ci sono anche le dichiarazioni del marito di Tina Cipollari, Chicco Nalli, che in un’intervista a Novella 2000 smentisce le ultime voci che girano su i due: “Ma quale crisi, è tutta un’invenzione dei giornali. State tranquilli, ora vi devo salutare, perché io, Tina e i bambini, stiamo partendo per le vacanze”.

Continua a leggere su Fidelity News