Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari, potrebbe partecipare all’Isola dei Famosi in Spagna

Chicco Nalli avrebbe il desiderio di partecipare all'edizione spagnola dell'Isola dei Famosi, e al settimanale "Spy" parla anche di Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari, potrebbe partecipare all’Isola dei Famosi in Spagna

Il marito di Tina Cipollari potrebbe partecipare all’Isola dei Famosi, anche se è l’edizione spagnola. Non sarebbe il primo italiano che partecipa a questa edizione dell’Isola, poiché in passato ha partecipato sia Paola Caruso che Carmen Di Russo, quest’ultima uscì anche vincente dal reality show trasmesso su Telecinco, che è sempre di proprietà di Mediaset.

Chico ammette di essere stato contattato dalla redazione spagnola dell’Isola dei Famosi, sarebbe anche felice di questa proposta ma ha detto al settimanale “Spy” di starci pensando poiché vorrebbe partecipare ad un reality show in Italia e non all’estero. L’unica cosa certa è quella che Nalli non vuole parlare di sua moglie, anche se in molti dicono che tra i due c’è una forte crisi.

Il nuovo opinionista di “Pomeriggio 5”, Chicco Nalli, rivela al settimanale “Spy”, che è diretto da Alfonso Signorini, queste parole: “Per un reality realizzato in Italia avrei meno problemi perché saprei di essere vicino a mia moglie. Ho bisogno di affrontare un percorso interiore, sento la necessità di far uscire il Chicco nascosto in qualche parte dell’anima”.

Da queste parole Chicco Nalli sembra che si stia proponendo o per il Grande Fratello Vip oppure per l’Isola dei Famosi, ma l’edizione italiana, che andrà in onda verso il mese di febbraio. Successivamente, l’opinionista di Barbara D’Urso dichiara di non voler parlare della sua moglie, Tina Cipollari, con in tanti che dichiarano che i due si sono lasciati, anche se fino ad ora non è uscita nessuna notizia ufficiale.

Infine, Chicco Nalli parla di Gemma Galgani, e su di lei non ha parole positive, proprio come fa la sua moglie Tina Cipollari. Nell’intervista rivela che il nome della dama di Torino anche se allude al nome di una pietra preziosa, lei non vale nulla. Vedremo ora come risponderà Gemma Galgani su queste parole.

Continua a leggere su Fidelity News