Chicco Nalli dopo il divorzio da Tina Cipollari potrebbe essere un nuovo tentatore di ‘Temptation Island Vip’

Chicco Nalli ritornato single dopo la fine della sua relazione con la modella Myr Garrido potrebbe essere un nuovo tentatore del reality targato Canale 5 ' Temptation Island Vip'. A lanciare questa indiscrezione ci ha pensato il settimanale Spy.

Chicco Nalli dopo il divorzio da Tina Cipollari potrebbe essere un nuovo tentatore di ‘Temptation Island Vip’

L’amore tra Tina Cipollari e lo chef Vincenzo sembra andare a gonfie vele tanto che quest’ultimo, in occasione del compleanno della vamp, ha anche deciso di farle una bellissima dedica d’amore sul suo profilo Instagram. Tina, come ben sappiamo, non ha mai nascosto di provare ancora affetto e stima per l’ex marito Chicco, il quale, dopo aver messo la parola fine alla sua relazione con la giornalista Myr Garrido è single.

A lanciare però un’indiscrezione alquanto interessante su di lui ci pensa il settimanale Spy che lo vedrebbe molto bene con tentatore a Temptation Island Vip. Infatti sembra non sia passato inosservata l’abilità del parrucchiere nel rapire il cuore di Tina durante la sua partecipazione a Uomini e Donne riuscendo poi a sposarla e a formare una bellissima famiglia.

Nelle scorse settimane, lo stesso Nalli, è ritornato a parlare della fine della sua relazione con la Garrido spiegando che la rottura è stata dovuta sicuramente alla lontananza ma soprattutto ai numerosi impegni lavorativi e non solo di entrambi. I due si erano infatti conosciuti la scorsa primavera tramite un servizio fotografico dove Chicco, come parrucchiere, era stato chiamato per interessarsi alle acconciature di alcune modelle tra le quali c’era anche Myr.

Chicco non ha mai nascosto di essere ancora geloso di Tina soprattutto perchè il loro matrimonio è durato ben 10 anni e ha visto la nascita di ben 3 figli ora adolescenti. Infatti galeotta fu la trasmissione di Maria De Filippi dove, nel lontano 2002, Chiccò si presentò per corteggiare una ragazza ma restò abbagliato dalla bellezza e dalla simpatia della vamp Tina Cipollari decidendo di conoscerla meglio al di fuori delle telecamere.

Per il momento Chicco Nalli non ha ne smentito ne tantomeno confermato questa notizia ma non è detto che non si sappia di più in merito nei prossimi giorni. Intanto il parrucchiere continua a dedicarsi alla sua famiglia e al suo rapporto di stima e affetto con Tina senza però nascondere un pizzico di gelosia con Vincenzo.

Continua a leggere su Fidelity News