Iscriviti

Chicco Nalli attacca Tina Cipollari: "Sono sconcertato dalle sue parole"

Intervistato al settimanale "Mio", l'hair stylist Chicco Nalli ha voluto fare un attacco alla vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari per le sue ultime dichiarazioni.

Gossip
Pubblicato il 15 dicembre 2018, alle ore 08:01

Mi piace
6
0
Chicco Nalli attacca Tina Cipollari: "Sono sconcertato dalle sue parole"

Tina Cipollari ha confermato la sua separazione con l’hair stylist Chicco Nalli durante un’intervista rilasciata nei primi mesi del 2018. Un divorzio avvenuto in maniera pacifica, con i due che hanno mantenuto sempre un ottimo rapporto. Infatti, per i primi due mesi, per il bene dei loro figli, hanno continuato a vivere insieme, prima che lui trovasse un’altra casa.

Il rispetto c’è anche nelle interviste: Chicco ha più volte dichiarato di tenere molto a Tina Cipollari. Nel corso del tempo, entrambi hanno trovato un nuovo amore. Chicco si è messo con Myr Garrido, ma i due si sono separati dopo poco tempo, mentre Tina Cipollari vuole convolare a nozze con Vincenzo Ferrara.

La delusione di Chicco Nalli

Annunciando il matrimonio con il suo attuale fidanzato, Tina Cipollari ha dichiarato di non dare molta importanza al pensiero del suo ex marito. Una frase che delude molto Chicco Nalli, e l’hair stylist non ha fatto attendere la sua risposta nell’ultimo numero del settimanale “Mio” ideato da Franco Bonera.

Queste sono le sue dichiarazioni sulle parole di Tina Cipollari: “Sono rimasto sconcertato dalle ultime dichiarazioni di Tina. Mi dispiace che vada a mettere il dito nella piaga dicendo di volersi sposare a prescindere da quello che potrebbe essere il mio parere perché, tanto, farà solo quello che vuole. Queste sue parole mi rattristano perché lei mi conosce benissimo, sa che io non andrò mai a limitare la sua libertà”.

Ma i suoi attacchi non si fermano qui: “L’unica cosa che mi preme è quella di tutelare e far star bene i nostri figli. Che lei poi voglia mettere il dito nella piaga affermando che quello che dico non conta… mi dà fastidio. Sa benissimo che non metterei mai bocca sulle sue scelte sentimentali.  A questo punto però pretendo che lei faccia lo stesso”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La delusione di Chicco Nalli è tangibile dalle sue ultime parole rilasciate al settimanale "Mio". L'hair stylist comunque sta mostrando un po' troppo di possessività verso la sua ex moglie, poiché credo che, separati da ormai quasi un anno, entrambi possono fare ciò che vogliono, senza ascoltare i pareri di nessuno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!