Chiara Nasti parla della sua partecipazione all’Isola dei Famosi: "Voglio sentirmi per la prima volta libera"

La famosa fashion blogger si dichiara pronta per l'Isola dei Famosi 2018, e scrive un lunghissimo messaggio su Instagram prima di partire per l'Honduras.

Chiara Nasti parla della sua partecipazione all’Isola dei Famosi: "Voglio sentirmi per la prima volta libera"

Ormai Chiara Nasti è pronta per partire per l’Honduras, dove parteciperà alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. La bella fashion blogger ha deciso infatti di partecipare a questa edizione del reality show, ma ha rivelato che ci ha dovuto pensare tanto, ed inizialmente era più propensa ad un rifiuto, ma alla fine ha cambiato idea.

Ha rivelato tutto ciò tramite un post di Instagram, dove ha ufficializzato la sua presenza in Honduras. Ha dichiarato che in questa Isola dei Famosi metterà in gioco tutto se stessa, sentendosi libera da ogni pensiero. Infatti dichiara che non ha niente da dimostrare al pubblico da casa, anche se chiede l’appoggio dei suoi fans, che superano il milione solamente su Instagram.

Queste sono le parole scritte da Chiara Nasti su Instagram, dove inizialmente parla dei suoi dubbi nell’avere nell’accettare la proposta dell’Isola dei Famosi: “Quando mi è stato proposto, all’inizio, ne ero del tutto contraria, morivo all’idea di espormi così tanto non sapendo a cosa andassi incontro.Ho pensato tanto, forse troppo…ho fatto davvero tante riflessioni che mi hanno portato a svariati ragionamenti. Voglio sentirmi per la prima volta LIBERA, “libera” realmente”.

Il carattere della fashion blogger Chiara Nasti quindi sembra che possa regalarci delle soddisfazioni all’interno del reality show, poiché sembra una persona molto sicura di sè, e quindi non dovrebbero mancare degli scontri con gli altri vip che parteciperanno all’Isola dei Famosi, ed a questo punto aspettiamoci dei colpi di scena.

Infine, ma non è la cosa meno importante, Chiara Nasti chiede l’appoggio di tutto il suo pubblico, poiché è seguita da più di un milione di persone, e questo la rende già una delle favorite per vincere la prossima edizione dell’Isola, anche se è ancora presto per fare i conti: “Se son qui è grazie a tutti voi ed è su di voi che conto moltissimo, anche sul vostro supporto!! Vi abbraccio”.

Continua a leggere su Fidelity News