Chiara Nasti, dopo aver abbandonato L’Isola dei Famosi, prende le distanze da Francesco Monte

La showgirl napoletana Chiara Nasti, in una intervista a Vanity Fair, ha voluto prendere le distanze da Francesco Monte sulla vicenda del "droga-gate".

Chiara Nasti, dopo aver abbandonato L’Isola dei Famosi, prende le distanze da Francesco Monte

Dopo un lungo silenzio, la influencer Chiara Nasti si fa intervistare da Vanity Fair. La ragazza ha voluto prendere subito le distanze dal caso della droga scoppiato su L’Isola dei Famosi, rivelando di non volere essere collegata a quella vicenda di Francesco Monte. La fidanzata di Ugo Abbamonte dichiara che il suo desiderio è quello di essere ricordata per altro.

Quindi la ragazza prende le distanze da quella vicenda: infatti la napoletana, seppur sia rimasta pochissimi giorni, ha rivelato che vuole essere ricordata soprattutto per quello che ha fatto sull’isola. Tuttavia, la lontananza della sua famiglia e del suo fidanzato Ugo Abbamonte alla fine l’hanno portato ad abbandonare il gioco di Canale 5.

Ovviamente, sulla vicenda di Francesco Monte afferma che non sa bene cosa sia successo. L’unica cosa certa è che non è stata chiamata negli studi de L’Isola dei Famosi proprio perché gli autori hanno voluto focalizzarsi di più sulla vicenda di Monte e della Henger.

E forse, negli studi de L’Isola dei Famosi non ci arriverà nemmeno la prossima settimana, poiché dovrebbe esserci la tanto attesa intervista di Francesco Monte, che parlerà per la prima volta dopo essere uscito da L’Isola dei Famosi, con i telespettatori che sono molto curiosi di conoscere la sua verità sulla vicenda della marijuana.

Infine, Chiara Nasti spiega il motivo del suo ritiro: “Un giorno sull’Isola vale come se ne fossero tre. Ho pensato tanto e, alla fine, mi sono resa conto che per me fosse solo una cosa in più: ci tenevo davvero a riabbracciare i miei cari. Ho scelto di tornare a casa perché la mia famiglia e il mio ragazzo sono più importanti di tutto il resto. Mi rendo conto che molte ragazze di 19 anni si sarebbero comportate diversamente, ma io sono fatta così”.

Continua a leggere su Fidelity News