Chiara Nasti criticata dai telespettatori de L’isola dei Famosi: ecco il motivo

Chiara Nasti è una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione del reality show, ed il motivo sarebbero i suoi presunti ritocchini, anche se lei smentisce tutto.

Chiara Nasti criticata dai telespettatori de L’isola dei Famosi: ecco il motivo

L‘isola dei Famosi è iniziata da poco, e con lei anche le critiche su alcuni vip. La più criticata è sicuramente Chiara Nasti, la napoletana è famosa da ormai quattro cinque anni, raggiungendo la bellezza di 1,5 milioni di followers su Instagram in poco tempo.

Le critiche su Chiara Nasti sono arrivate soprattutto per il suo corpo, poiché in tanti l’accusano di essersi rifatta il seno. La fashion blogger però ha sempre detto di no a queste voci, dichiarando che l’aumento di seno è avvenuto solamente per lo sviluppo, anche se non tutti credono a questa spiegazione. La cosa che fece più discutere però fu una intervista che lei rilasciò anni fa, dove dichiarò: “È più vergognoso ammettere di essere piatta che dire di aver rifatto il seno”.

Infatti su Instagram, soprattutto sull’ultima sua foto, stanno arrivando tantissime critiche sul suo fisico, e questo è solamente l’ultimo dei tanti: “Si e’ rifatta le tette quando era ancora minorenne e infatti si vede: le stanno malissimo e sono sproporzionatissime al suo fisico ancora “acerbo”! Pare una bimbetta con due protesi attaccate davanti, che pena i genitori che glielo hanno permesso!” 

Tantissime persone l’hanno poi accusata anche di essersi rifatta le labbra, ma in una intervista rilasciata tre anni fa aveva dichiarato che lei è tutto al naturale, rivelando che non è mai andata dal chirurgo estetico, aggiungendo che anche gli zigomi ed il naso sono naturali.

Comunque la fashion blogger fa parlare anche per il suo carattere, poiché proprio durante la nomination della prima aveva definito l’altro naufrago, Marco Ferri come un “parac*lo”, anche se sembra aver conquistato la simpatia di Giucas Casella, che l’ha definita come la figlia femmina che non ha mai avuto nella vita.

Continua a leggere su Fidelity News