“Finalmente la temperatura sta scendendo“. Finalmente il caldo è passato, sì perchè dal freddo ci si difende, ma dal caldo proprio no. Chiara Ferragni con poche parole su Instagram accompagnate da un video e da alcune immagini è riuscita a far arrabbiare diversi animalisti a causa del suo look che insieme allo stile ricercato voleva difenderla dal freddo.
La blogger italiana indossava un caldo pellicciotto al collo, giusto per scaldarsi ora che la temperatura è scesa! Le immagini non passano inosservate agli animalisti sempre attivi e attenti a quanto succede nella rete e subito cominciano a gridare, chi in un modo, chi nell’altro: “Assassina! Vergogna per la pelliccia!“, qualcuno la invita anche a farsi “una sciarpa con la pelle di Matilda“, Matilda è il cane di Chiara. I commenti continuano sempre più aspri e duri, ma la fashion blogger sembra non curarsene, ha altro a cui pensare ora.
La Ferragni, 30 anni, attende infatti un bambino da Fedez, 27 anni, suo futuro marito. La futura mamma si mostra spensierata e non curante dei tweet, ha in mente piuttosto il suo corpo che si sta trasformando, ne parla scherzando e con tono ironico riconosce che essere incinta è un’ottima cosa, perché il seno cresce. La giovane è già al quinto mese di gravidanza, e solo qualche giorno fa le hanno detto il periodo presunto del parto, sarà in primavera, a marzo.
L’attenzione del fidanzato Fedez invece è tutta concentrata sulle “ecografie” e sugli “sbalzi ormonali“, il rapper e giudice di X-Factor non è poi così tranquillo e continua a studiare “ogni aspetto medico” della gravidanza.
La famosa coppia sta organizzando le nozze che avverranno entro il 2018, il periodo potrebbe oscillare tra giugno e settembre. Tutti ricordano quando, lo scorso maggio, il rapper durante un concerto all’Arena di Verona, ha chiesto la mano a Chiara Ferragni, commuovendo gli spettatori.