Chiara Ferragni torna sui social con tante novità

Tra feste, rodeo party e un importante ruolo da attrice, l’influencer sembra aver superato il periodo nero passato dopo la separazione da Fedez. Ci sono grosse sorprese nel suo futuro, scopriamo quali.

Chiara Ferragni torna sui social con tante novità

Dopo aver trascorso un periodo buio, ecco di nuovo sui social la Ferragni, che torna più carica che mai. L’influencer ha ripreso a vivere e trascorre molto tempo con gli amici, a fare festa e a divertirsi, senza pensare più ai problemi che l’hanno assillata finora. I dispiaceri dovuti alla separazione da Fedez l’hanno segnata molto, ma anche i problemi di lavoro non sono stati meno preoccupanti.

Infatti, come tutti sappiamo, il caso Balocco scoppiato lo scorso dicembre ha gettato molte polemiche sull’influencer e in tanti hanno ritirato le collaborazioni intraprese con la sua società. Per esempio, anche con Community, l’agenzia che doveva l’immagine della Ferragni sui social, è terminata la collaborazione. Il motivo? Pare che le due parti non siano riuscite a trovare una soluzione comune sulla strategia da adottare per riuscire nell’intento.

Secondo alcuni, però, la Ferragni non ha bisogno di trovare strategie specifiche per tornare come prima, perché tutto quello che è stato detto su di lei sembra essere quasi svanito. Infatti, sui social è ancora molto seguita, e lei ne approfitta per comunicare con i suoi followers. Per Chiara, questa è una vera e propria rinascita, tanto che lei se ne va in giro a divertirsi.

Prima è stata a Los Angeles per una vacanza, poi, il 7 maggio, ha festeggiato il suo compleanno. Non una, ma due feste per celebrare la sua rinascita: una con la famiglia, l’altra in un locale a Milano con gli amici. E c’è di più! La Ferragni è salita perfino sul toro meccanico per i 40 anni di Andrea Adamo. Il designer ha organizzato un rodeo party e lei è stata la protagonista della festa.

Tutti i suoi spostamenti sono visibili su Instagram, dove Chiara pubblica le storie, in modo da mettere al corrente i suoi fan che lei sta bene e che ha ricominciato a vivere. E tra le novità c’è anche un ruolo nel biopic sui fratelli Maserati, che verrà prodotto in queste settimane tra l’Italia e l’America. Insomma, Chiara è veramente tornata! 

Continua a leggere su Fidelity News