Il suo piccolo Leone ha compiuto da pochi giorni il secondo mese di vita, e lei, Chiara Ferragni, la blogger più pagata al mondo, ha ripreso la propria attività lavorativa. Nello specifico, gli impegni professionali l’hanno portata a Parigi e questa è la prima volta che è costretta a separarsi dal suo piccolo.
In un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, che conta quasi 13 milioni di folloewers, l’influencer ha ammesso quanto sia stata dura dover lasciare il suo bambino per ritornare a dedicarsi al lavoro scrivendo: “Vado a Parigi per 48 ore ed è la prima volta che lascio Leo a casa con papà. Adoro il mio lavoro e penso che sia molto importante concentrarsi sugli affari anche se sono una mamma. Ma non posso fare a meno di sentirmi triste e mi manca già. Essere una mamma che lavora è super difficile“.
Chiara chiude poi il post chiedendo a tutte le mamme che lavorano un consiglio su come affrontare o perlomeno convivere con questa sensazione. Invece di risposte a questa domanda, il post della fashion blogger ha scatenato commenti di tutt’altro genere.
“Chiara è una persona fortunata, che ha fatto della sua immagine il suo lavoro e senza troppi sbattimenti sta crescendo suo figlio insieme a tate e assistenti vari, le super mamme sono altre” ha ad esempio scritto una ragazza, trovando moltissimi consensi da parte di altri follower.
Qualcun’altro ha invece suggerito alla futura moglie di Fedez di lasciare il proprio lavoro per dedicarsi completamente al figlio, dimostrando di saper rinunciare in nome dell’amore.
Fortunatamente non sono affatto mancati anche i messaggi di comprensione e di sostegno da parte di fan ed in particolare di altre mamme che le hanno raccontato ognuna la propria esperienza, tranquillizzando Chiara sul fatto che i bambini hanno un’incredibile capacità di adattamento.