La giovane fashion blogger Chiara Ferragni sta vivendo un periodo di grandi soddisfazioni e novità, sia nel campo lavorativo sia in quello sentimentale. Recentemente la prestigiosa rivista statunitense di economia e finanza, Forbes, l’ha posta al primo posto nella lista degli influencer più importanti nel campo della moda. Con numeri da capogiro la giovane bionda regna nel mondo della “moda social”.
Con oltre dieci milioni di follower su Instagram, 350 rivenditori della sua personale linea di abbigliamento e duecento negozi di prossima apertura in Cina, si può dire che la carriera della Ferragni stia procedendo a gonfie vele. La bionda cremonese però non fa parlare di sé solo grazie ai suoi successi professionali, la sua vita sentimentale è altrettanto ricca di novità.
Dopo la plateale, e per alcuni versi romantica, proposta di matrimonio del rapper Fedez, avvenuta nel bel mezzo del concerto all’Arena di Verona, i fan della coppia più celebre del momento stanno aspettando con ansia quello che sarà il royal wedding nostrano. Nell’attesa del fatidico sì, hanno già iniziato a circolare le prime voci su una ipotetica gravidanza.
Mentre le riviste di gossip studiano le foto pubblicate nelle pagine social di Chiara Ferragni alla ricerca di tracce o prove di uno stato interessante, un paparazzo è andato ben oltre lo studio dell’outfit della fashion blogger. La bionda influencer è stata sorpresa in un momento di relax e distrazione mentre, inavvertitamente, mette in mostra la biancheria intima.
La foto è stata scattata a Milano dove Chiara Ferragni stava tenendo un appuntamento di lavoro. Nonostante presentasse un outfit elegante e impeccabile, la giovane influencer si è lasciata scivolare in una posizione che ha regalato al paparazzo una visuale imperdibile. Complice un’angolazione a favore di telecamera, il fotografo ha immortalato la biancheria intima della ragazza. Chissà cosa ne penserà il fidanzato Fedez di questo scatto rubato.