Chiara Ferragni, la fashion blogger di “The Blond Salad”, ha recentemente sfilato sul red carpet della settantaquattresima edizione del Festival del Cinema di Venezia, per assistere all’anteprima del film “Suburbicon” – diretto da George Clooney e che vede come protagonisti gli attori Matt Demon, Julianne Moore e Oscar Isaac -.
La fidanzata del cantante rap italiano Fedez, ha scelto per la speciale occasione un abito dal colore chiaro, molto corto – tanto da mettere in mostra le sue bellissime gambe – , con un lungo strascico che faceva pensare più ad un abito da sposa e molto fasciante, tanto da mettere in evidenza dei rigonfiamenti “sospetti” sull’addome.
Inutile dire che l’acuto occhio indiscreto dei tanti fotografi presenti dalla kermesse veneziana, si sono concentrati su queso particolare, tralasciando tutto il resto, scatenando così la curiosità dei fan della blogger e innescando così il cd “toto-pancino“, ovvero Chiara sarà incinta oppure avrà messo solo qualche chilo in più?
Tra la bocconiana fashion blogger – che ha raggiunto la ragguardevole cifra di dieci milioni di follower sui social network – ed il suo amato Fedez le cose vanno a gonfie vele, ma da quel fatidico giorno in cui – con grande sorpresa di tutti – il rapper interruppe il suo concerto all’Arena di Verona per far salire sul palco Chiara e chiderle di sposarlo, non si è più parlato di matrimonio.
Nonostante le numerose sollecitazioni dei media ai diretti interessati circa una conferma o una smentita della presunta gravidanza della Ferragni, il gossip più accreditato ricorda come anche l’attrice Natalie Portman un anno fa sempre sul red carpet scelse di indossare un abito molto fasciante per annunciare la sua gravidanza.
Di contro i meglio informati, anche di come furono attribuite delle false gravidanze anche ad Halle Berry e Jennifer Aniston, che invece probabilmente erano rimaste vittime di qualche pasta asciutta di troppo. Sarà la stessa cosa per Chiara Ferragni?