Iscriviti

Chiara Ferragni, paura in mare aperto: la barca si rompe e restano fermi

Recente disavventura per la nota influencer Chiara Ferragni. La ragazza viene soccorsa in mare aperto, insieme ai suoi amici, per un'avaria al motore della sua barca.

Gossip
Pubblicato il 13 agosto 2020, alle ore 12:00

Mi piace
7
0
Chiara Ferragni, paura in mare aperto: la barca si rompe e restano fermi

Una giornata da ricordare per la famosa influencer Chiara Ferragni. La ragazza aveva tutte le buone intenzioni di ricordare questa giornata in maniera positiva, all’insegna del relax, del divertimento e della spensieratezza, ma a quanto pare il destino ha deciso tutt’altro. Si apprende infatti, tramite le Instagram stories della ragazza, che la barca della Ferragni, ha subito una grave avaria al motore, costringendo il capitano della barca a chiedere soccorsi.

In origine, l’intento era quello di fare una gita in barca, tra la Corsica e La Maddalena, a bordo di un lussuoso yacht, dotato di ogni comfort immaginabile. Tutto stava andando per il verso giusto, lo champagne, le risate, la musica, gli amici, i bikini, quando a un certo punto un rumore ha fatto destare i primi sospetti.

Lo yacht si ferma in mare aperto, inutili tutti i tentativi di ripartenza. La Ferragni a quel punto, delusa e amareggiata, si è ritrovata costretta a chiedere soccorso, facendosi scortare da un gommone, così da raggiungere la riva, dove la attendevano suo marito Fedez e suo figlio. La Ferragni, col tentativo di non perdersi d’animo, aveva anche pubblicato una storia con tanto di colonna sonora del film “Titanic”.

Durante il viaggio di ritorno, sempre tramite le storie postate sul suo profilo personale, la ragazza appare però visibilmente pensierosa. Mentre il vento forte le faceva scapigliare i capelli, la Ferragni si sforza si sorridere all’obiettivo. Fedez scrive in merito alla sua avventura: “Quando fai una giornata al mare e la tua barca affonda“.

Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi. Una volta riportati tutti a riva, sani e salvi, era giunta ormai l’ora di cena. I ragazzi erano tutti visibilmente delusi, con la sguardo pensieroso, tanto che il rapper, con fare ironico, tentando anche di risollevare il morale della comitiva, afferma: “Giornatona eh“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Per fortuna tutto si è risolto per il verso giusto. Non è raro infatti che durante alcune gita in barca subentrino degli imprevisti che costringono i passeggeri ad annullare l'itinerario prestabilito e chiedere soccorso. La Ferragni avrà comunque modo di rifarsi. Intanto però ha postato qualcosa di originale sui suoi profili social.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!