Iscriviti

Chiara Ferragni ostenta il guardaroba durante i disastri del maltempo. Il web:"Smettila, c’è gente che ha perso la casa"

Con orgoglio e soddisfazione, l'imprenditrice digitale si è pavoneggiata del suo nutrito guardaroba, scatenando l'ira degli internauti. Il web, contrariato ed indignato, le ha puntato il dito contro, tacciandola di insensibilità verso le vittime del maltempo.

Gossip
Pubblicato il 8 novembre 2018, alle ore 08:48

Mi piace
15
0
Chiara Ferragni ostenta il guardaroba durante i disastri del maltempo. Il web:"Smettila, c’è gente che ha perso la casa"

Ci sono guardaroba e guardaroba, quelli posseduti dalla gente comune e quelli sfarzosi ed immensi posseduti dalle persone benestanti, noti anche come cabine armadio. Lo stratosferico guardaroba di Chiara Ferragni e di suo marito Fedez si colloca nella seconda categoria citata.

Nelle ultime 24 ore la fortunata 31enne cremonese ha aperto le ante del suo invidiabile armadio, dando sfoggio di tutto il suo benessere economico. Parola d’ordine: ostentare. A giudicare dalla mole di vestiti e calzature, sembra proprio che l’angelica star del web e il rapper numero uno d’Italia non sappiano cosa sia una crisi economica. La cabina armadio della loro abitazione – pregna di costosi capi dabbigliamento e accessori – è stata mostrata ai followers della coppia, mediante un breve tour virtuale publiacato su Instagram.

Sebbene molti fan abbiano ammirato e commentato con un po’ di sana invidia il maestoso guardaroba di Chiara Ferragni, non tutti i followers hanno gradito il video, ritenendolo l’ennesima ostentazione della sua ormai evidente ricchezza. La sua nutrita collezione di abiti e borse ha disturbato quegli utenti particolarmente sensibili ai disagi del maltempo, che purtroppo stanno mettendo in ginocchio molte famiglie italiane.

Inutile riportare uno per uno i commenti di disappunto ed indignazione sorti sul social network Instagram, quasi tutti rigorosamente a sfavore del video girato alla cabina armadio di Chiara Ferragni. In rete è subito scoppiata una polemica non indifferente: “Forse non era il momento di pubblicare, perché a causa del maltempo c’è gente che in questi giorni si è persa la casa, mentre lei pensa alla sua cabina armadio”.

Tra i vari giudizi sentenziati dai followers, emerge anche quello di un utente che la reputa un cattivo esempio per i giovani: “Smettila di illudere le ragazzine come se questa fosse vita reale per tutti. Sei ricca, vanitosa e oca ma sinceramente noi mamme terrene e reali abbiamo insegnamenti ben più importanti da dare a questa generazione”.

Infine, non poteva mancare anche una frecciatina gratuita al suo look della giornata: “Ma in che stagione si indossa questo maglione? Collo alto, pancia fuori, sandalo estivo… Carina la tua linea… Ma forse è per la casa?” ha commentato con sarcasmo un mordace instagramer.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - L’attività di attacco e critica è divenuta una sorta di sport internazionale molto diffuso sia sui social network che in tv. A mio avviso, nessuno può offenderti se tu non glielo permetti. Chiara Ferragni è abituata a condividere in rete la propria quotidianità, conscia dei pro e dei contro derivanti dall'esposizione mediatica.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

08 novembre 2018 - 11:16:19

In effetti non ha azzeccato il giusto momento anche se ormai non ci sarà più il momento perfetto per ostentare le proprie ricchezze vista la crisi a livello mondiale e tutti i disastri naturali. Perciò chi proprio non tollera può anche non seguirla..

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Gloria La Barbera

08 novembre 2018 - 17:11:18

Sono d'accordo con te. Secondo me è inutile condannare ogni suo gesto, foto dopo foto, video dopo video. Percepisco nella gente la volontà di ferirla e scoraggiarla. Io sono per il "Vivi e lascia vivere"

0