Chiara Ferragni: nuova relazione con Giovanni Tronchetti Provera, Fedez è definitivamente nel passato

Chiara Ferragni conferma il suo amore per Giovanni Tronchetti Provera e taglia corto sulle voci di un riavvicinamento con Fedez: «Con lui non tornerei mai». Dopo il divorzio, l’imprenditrice è più felice che mai.

Chiara Ferragni: nuova relazione con Giovanni Tronchetti Provera, Fedez è definitivamente nel passato

In occasione della 39esima edizione dei Premi Goya, tenutasi a Granada, Chiara Ferragni ha finalmente parlato apertamente della sua nuova liason con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera, confermando quanto le indiscrezioni avevano già anticipato.

Dopo settimane di rumors e avvistamenti pubblici, la 36enne influencer ha confermato il suo amore, dichiarando con entusiasmo di essere “molto, molto felice. Intervistata dal giornale spagnolo Hola!, l’imprenditrice digitale ha descritto la sua relazione come «la cosa migliore che mi sia capitata quest’anno» e ha aggiunto che spera di poter continuare così. “Avevo bisogno di un bravo ragazzo come lui“, ha sottolineato, mostrando tutta la sua serenità e soddisfazione per questa nuova fase della sua vita. Chiara Ferragni, da sempre sotto i riflettori per la sua vita privata, non si è sottratta alle domande sul suo passato.

Il riferimento al suo ex marito, Fedez, è stato inevitabile, ma l’influencer ha messo un punto fermo sulla vicenda. “Con Fedez non tornerei mai”, ha dichiarato con fermezza, rispondendo alle voci di un possibile riavvicinamento. La fine del matrimonio, avvenuta dopo anni di convivenza e il loro noto divorzio, è stato un capitolo ormai chiuso. Ferragni ha voluto mettere a tacere i pettegolezzi che circolano sulla sua vita sentimentale, in particolare riguardo le dichiarazioni di Fabrizio Corona, che aveva rivelato la presunta relazione di Fedez con un’altra donna durante il matrimonio, Angelica Montini.

L’influencer ha risposto sui social, rivelando che Fedez aveva avuto una storia segreta già nel 2017 e che aveva cercato di lasciarla prima del matrimonio, ma senza riuscirci. Nonostante le recenti polemiche, Chiara Ferragni si è detta “tranquilla” e «sollevata».

La situazione tesa in Italia, con le rivelazioni sul matrimonio con Fedez e le accuse di tradimento, non sembra scalfire la sua serenità. “Ogni tanto bisogna dire le cose come stanno“, ha spiegato l’imprenditrice, facendo riferimento ai tentativi di “distorsione” della sua storia, precisando che, nonostante tutto, il suo amore per Fedez era stato sincero, anche se evidentemente unilaterale. Il messaggio pubblicato sui social, infatti, ha messo in chiaro che la relazione con Fedez era stata reale per lei, ma che non erano mai stati una coppia “aperta”, contrariamente a quanto rivelato da Corona. 

Continua a leggere su Fidelity News