Iscriviti

Chiara Ferragni matrimonio con Fedez: rivelati nuovi dettagli sulle nozze

Arrivano nuovi dettagli sul matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, definito come il matrimonio dell'anno. Ecco la data e il tema scelto dalla popolare coppia.

Gossip
Pubblicato il 16 maggio 2018, alle ore 16:37

Mi piace
13
0
Chiara Ferragni matrimonio con Fedez: rivelati nuovi dettagli sulle nozze

Uno dei matrimoni più attesi dell’anno è sicuramente quello tra Chiara Ferragni e Fedez, la celebre influencer ed il popolare rapper milanese. La coppia ha fatto ritorno in Italia da qualche giorno, insieme al piccolo Leone ed al momento vivono in un hotel, fino a quando i lavori nella loro nuova casa non saranno terminati. Oltre agli impegni lavorativi, un altro motivo per cui la coppia ha deciso di ritornare in Italia, è sicuramente il loro matrimonio, che si terrà in Sicilia, precisamente a Noto in provincia di Siracusa, alla fine di quest’estate.

Stando a quanto riportato sull’ultimo numero di “Chi”, la rivista diretta da Alfonso Signorini, le nozze saranno organizzate rispettando un tema ben preciso. Le ultime indiscrezioni rivelano infatti che il matrimonio più atteso dell’anno sarà organizzato il stile Coachella, il festival musicale che si tiene ogni anno negli Stati Uniti. Al matrimonio saranno quindi presenti ruote panoramiche, fiori e scenografie coloratissime che ricreeranno l’atmosfera del tanto famoso festival americano.

A quanto pare il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni unirà la tradizione italiana a quella americana, dove hanno vissuto per un lungo periodo. Stando a quanto riportato nella rubrica “Chicche di Gossip” del noto settimanale “Chi”, Chiara Ferragni ha dato precise direttive alla sua wedding planner, chiedendole di trasformare il suo matrimonio con Fedez, in un evento in pieno stile Coachella.

“Preparatevi a ruote panoramiche, consolle di deejay sparse ovunque, look flower power e tanta musica” – è scritto sulla nota rivista diretta da Alfonso Signorini.

La data non è stata ancora ufficializzata dalla coppia, ma stando ad un recente articolo pubblicato su “Diva e Donna”, è stata data quasi per certa la data del 31 Agosto. Attendiamo quindi ulteriori aggiornamenti per scoprire il giorno in cui Fedez e Chiara Ferragni diventeranno marito e moglie, ufficializzando la loro unione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Bellissimo il tema scelto da Fedez e Chiara Ferragni per il giorno del loro matrimonio. Il tema Coachella è molto bello, colorato e scenografico e sono sicura che sarà uno spettacolo. Sono davvero contenta per loro, che alla fine di quest'estate diventeranno ufficialmente marito e moglie. Curiosissima di vedere anche l'abito della Ferragni.

Lascia un tuo commento
Commenti
Mariarita Rocca
Mariarita Rocca

18 maggio 2018 - 13:03:42

0
Rispondi