Delle confessioni in piena regola le sue. Su Chiara Ferragni, la celebre imprenditrice digitale che vanta una fiorente carriera sul web, si è abbattuta una vera e propria bufera social. La 32enne di Cremona è stata accusata di aver fatto delle sconcertanti dichiarazioni sulle festività natalizie.
Nel corso di questa settimana, Chiara Ferragni era nel pieno dello spirito natalizio e intenta a festeggiare il 25 dicembre con suo marito Fedez e il loro adorato primogenito Leone. Ma adesso, a distanza di pochi giorni dal Natale, stanno emergendo dichiarazioni retroattive dell’influencer, riportate da alcuni internauti e ottenuti da vecchie confessioni.
I cyberstalker più abili hanno messo sotto assedio vecchi post della brillante influencer. Post obsoleti nei quali una Chiara Ferragni teenager gridava tutto il suo odio per le festività natalizie e, senza tanti giri di parole, disprezzava i regali ricevuti. Insomma, nel lontano 2004 la celebre imprenditrice di Instagram si mostrava come un’autentica esponente anti-Natale.
Tra i particolari più inquietanti e sconvolgenti del rinvenimento dei vecchi post di Chiara Ferragni, emergono delle dichiarazioni agghiaccianti: “Il Natale è una delle feste ke odio di più, io non ho un minimo di spirito natalizio”. Una giovanissima Ferragni non amava festeggiare con i propri familiari e odiava le sue zie: “Nn sopporto la loro ipokrisia, i loro regalini di me**a”.
Per farla breve, in età adolescenziale la popolare imprenditrice digitale riteneva che il Santo Natale fosse letteralmente “la festa della skifezza“. Sfortunatamente le sue vecchie confessioni, viste ad angolo retto, stanno compromettendo l’immagine perfetta che Chiara Ferragni si è costruita ad arte sui social. I particolari che stanno gradualmente emergendo sul suo punto di vista inerente la festività più sentita tra i cristiani, hanno portato a riflettere i suoi seguaci di Instagram.