Iscriviti

Chiara Ferragni, l’affondo di Fedez dopo la smentita del prof della Bocconi: "Sei un babbo"

Dopo la smentita dell'illustre docente del prestigioso ateneo milanese circa una presunta sospensione della bogger all'università, arriva puntuale la replica del rapper in difesa della compagna: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 8 agosto 2018, alle ore 14:21

Mi piace
5
0
Chiara Ferragni, l’affondo di Fedez dopo la smentita del prof della Bocconi: "Sei un babbo"

A pochi giorni dal matrimonio con la fashionon blogger Chiara Ferragni, il popolare rapper Fedez è tornato alla ribalta della cronaca per le sue dichiarazioni in risposta alla smentita pubblicata nelle scorse ore dall’insigne professore Giovanni Valotti del pretigioso ateneo milanese Luigi Bocconi, circa una presunta sospensione della blogger durante il periodo universitario. 

La nota testata giornalistica de “Il Fatto Quotidiano” lanciava il 28 giugno scorso l’incredibile notizia della sospensione della Ferragni durante il periodo univeritario perché beccata a copiare, riportando le parole virgolettate del noto docente dell’ateneo milanese, che raccontò di Chiara Ferragni trovata durante un esame con dei bigliettini incollati sulle gambe. 

L’affondo di Fedez al prof della Bocconi

Nelle ultime ore sulle Stories del profilo della blogger sul noto social network di condivisione di immagini Instagram appare un breve trafiletto titolato “Diritto di Replica” a firma proprio del professor Giovanni Valotti, dove si legge: “Vorrei correggere un’imprecisione in cui sono incorso nel citare fatti risalenti al 2011 confidando nella mia memoria” – scrive il celebre docente, che aggiunge – “ho erroneamente riferito che la signora Ferragni è stata sospesa per sei mesi” – e proseguondo dichiara – “la decisione della Ferragni di lasciar gli studi universitari non hanno alcuna attinenza con un episodio mai verificatosi“. 

Inaspettato dietro front del professore, che ora riceve l’affondo del compagno della Ferragni, il rapper edez, che dal suo profilo Instagram manda a dire: “Oggi il caro prof della Bocconi che aveva detto che Chiara Ferragni era stata beccata a copiare e sospesa dalla Bocconi ha dovuto mandare una smentita” – e chiosando – “bravo congratulazioni, sei proprio un babbo“. 

Il rapper prosegue il suo sfogo ricordando ai followers e fan della coppia che l’80% circa delle cose scritte sul loro conto non sono i nrealtà veritiere, dunque mette in guardia dal credere a tutto ciò che scrivono i media. I Ferragnez infatti prorpio a causa della loro grande popolarità sono costantemente oggetto dei più beceri e disparati gossip, che alimentano gli attacchi degli haters della tastiera. Da qui la deciione della coppia di pubblicare e condividere personalmente sui loro profili social la loro quotidianità senza filtri e senza l’ingerenza di terze persone, che ad arte, possono modificare la realtà e la verità dei fatti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Stento a capire come il mio tanto amato e stimato professore Giovanni Valotti dell'Università Luigi Bocconi abbia prima fatto delle rivelazioni così delicate, poi essere stato costretto a fare pubblica ammenda, con una clamorosa smentita. Le cose sono due: o il mio professore è diventato improvvisamente "leggero" oppure l'ipotesi di una milionaria causa legale con la Ferragni per risarcimento danni ha fatto venir meno la memoria al caro docente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!