Chiara Ferragni influenzata: con 37 di febbre si astiene dal lavoro e si dedica alla tv

Chiara Ferragni si ferma per un’influenza da 37 gradi, cancella gli impegni e si rifugia tra serie TV e appelli ai fan, scatenando un turbine di gossip e ironie.

Chiara Ferragni influenzata: con 37 di febbre si astiene dal lavoro e si dedica alla tv

Altro che crisi aziendali, qui si litiga col termometro! Chiara Ferragni, la regina dell’impero digitale coi capelli d’oro, è rimasta in balia di un nemico più subdolo dei bilanci in rosso: l’influenza! Da due giorni è asserragliata in casa, tra plaid e tisane, e ha mollato tutto – riunioni, shooting, forse pure il caffè con Fedez – per una febbriciattola che non supera i 37°.

Mi sento uno straccio, ma non muoio!”, sbraita su Instagram, e il web già impazzisce: problema vero o capriccio da diva? “Ciao guys, sono k.o. da ieri, mi è esploso il mal di gola e mi fa male pure l’anima!”, piagnucola Chiara nelle sue stories, con la voce di chi sembra aver corso la maratona di New York… ma a letto. “Mi sento come se avessi 40 di febbre, ma il termometro dice 36.5, al massimo 37. Non sto in piedi!”. Un lamento da Oscar che fa alzare gli occhi al cielo: 37 gradi e sembra la fine del mondo?

I follower si dividono: c’è chi le manda cuoricini e chi ironizza, “Torna a fatturare, altro che raffreddore!”. Intanto, la Ferragni si gioca la carta del martirio: “Spero di riprendermi, domani ho mille robe di lavoro, oggi ho cancellato tutto!”. E via col violino: impegni saltati, agenda in tilt, e un’influenza che sembra più un alibi che una reale problematica.

Niente ufficio? Nessun problema, Chiara si trasforma in critica cinematografica da divano. “Ho visto Il ragazzo dai pantaloni rosa, stupendo, me l’avevano consigliato tutti i miei amici!”, cinguetta, tra un sorso di brodo e un kleenex. Poi snocciola il palinsesto: “Shrinking è meraviglioso, finito! E Adolescence, una bomba, da vedere se siete genitori!”. Roba da far impallidire Netflix, mentre i fan si chiedono: ma lavora o binge-watcha?

E chiude con un appello da soap opera: “Se sapete che influenza è questa, ditemelo!”. Come dire: “Salvami, popolo del web!”. La Ferragni indisposta è il tormentone del giorno: c’è chi la incorona “eroina umana” per essersi mostrata senza filtri (o quasi), e chi la stronca, “37 gradi e fa la moribonda, ridicola!”. E Fedez dov’è? Silenzio tombale dall’ex maritino, mentre i maligni sussurrano: “Starà portando i bimbi a scuola o ridendo sotto i baffi?”. Intanto, la reginetta social si coccola tra serie tv e lagne, ma il vero mistero è: tornerà in pista o si godrà il “malanno” fino a Pasqua? Una cosa è certa: anche con l’influenza, Chiara sa come tenere tutti incollati allo schermo. 

Continua a leggere su Fidelity News