Iscriviti

Chiara Ferragni incinta. Un particolare lo dimostra.

Durante il video della singolare proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni, ai più attenti non è sfuggito un particolare. Vediamo di cosa si tratta.

Gossip
Pubblicato il 9 maggio 2017, alle ore 10:07

Mi piace
11
0
Chiara Ferragni incinta. Un particolare lo dimostra.
Pubblicità

In molti hanno assistito, dal vivo o grazie ai video che si sono sparsi a macchia d’olio sul web, alla proposta di matrimonio che Fedez ha rivolto alla sua Chiara Ferragni.

E’ stato un momento molto romantico e emozionante, durante il quale il cantante rap si è inginocchiato davantio alla sua bella e le ha proposto di trascorrere la loro vita insieme. Lei ha accettato felicemente, e i due hanno lasciato il palco insieme visibilmente commossi.

I fan della coppia, grati per essere stati coinvolti in un momento tanto bello e delicato, non si sono fatti sfuggire, però, un particolare che potrebbe rendere tutto questo ancora più romantico.

Infatti, in molti, hanno notato un pancino sospetto sotto al vestito della fashion blogger. Si vede perfettamente una delicata sporgenza, sotto al minidress Yves Sain Laurent, che sembrerebbe testimoniare l’arrivo di una bella novità.

A lanciare questa indiscrezione ci ha pensato anche il (sempre informatissimo) giornalista Alberto Dandolo tramite un commento postato su un suo profilo social (e poi cancellato).

Al momento la coppia non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito, ma se davvero questa ipotesi si dovesse confermare, Fedez e la Ferragni non tarderebbero a darne conferma pubblicamente. I due, infatti, sono molto attivi sui social e sui media. Hanno sempre fatto intendere che per loro è motivo di gioia condividere i momenti della loro vita con tutti i loro fedeli fan.

Ricordiamo anche che poche settimane fa Fedez aveva rilasciato una dichiarazione nella quale si diceva pronto a mettere su famiglia: “Sposarsi, avere un bambino, sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale: non aspetterei troppo“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Ha fatto emozionare molti il gesto di Fedez e la sua proposta di matrimonio. Consapevole che la sua vita ormai è pubblicamente sotto gli occhi di tutti, ha deciso di condividere anche un momento normalmente privato. Il gesto è stato apprezzato tantissimo e ora siamo in attesa di sapere se ci sarà davvero l'arrivo di un bebè.

Lascia un tuo commento
Commenti
Denise Cianciolo
Denise Cianciolo

09 maggio 2017 - 12:50:06

Penso che Fedez e Chiara Ferragni siano l'evidente dimostrazione che Dio li fa e poi li accoppia. Ma una domanda mi sorge spontanea:fin dall'inizio della loro relazione i baldi giovani hanno volutamente condiviso ogni istante..come mai tenere segreta questa gravidanza?

0
Rispondi
Denise Cianciolo
Cristina Giuli

10 maggio 2017 - 11:58:09

Tutto fa Gossip... anche le cose non dette .. ;)

0