Chiara Ferragni furiosa all’addio al nubilato: le parole contro il "Corriere della Sera"

Chiara Ferragni è su tutte le furie per colpa di un articolo pubblicato sul "Corriere della Sera", nel quale si parlava del suo addio al nubilato a Ibiza. Ecco cosa è successo.

Chiara Ferragni furiosa all’addio al nubilato: le parole contro il "Corriere della Sera"

Chiara Ferragni in questi giorni si sta godendo il suo addio al nubilato a Ibiza, insieme alle sue più care amice. Qualche giorno di relax e divertimento prima del suo grande passo insieme al rapper Fedez. Qualcosa però non è andato per il verso giusto e Chiara Ferragni è su tutte le furie. Nel dettaglio, la popolare fashion blogger, non ha particolarmente gradito l’ultimo articolo del “Corriere della Sera”, nel quale si parlava del suo addio al nubilato.

“Chiara Ferragni, i capelli rosa e le amiche sosia (rotonde e felici)” – questo è il titolo uscito nell’articolo del famoso quotidiano. Un’affermazione che non è proprio piaciuta alla futura sposa, che è subito intervenuta manifestando tutto il suo disappunto attraverso i suoi profili social. Su Instagram, Chiara Ferragni si è apertamente scagliata contro i giornalisti autori di questo articolo, a suo parere molto offensivo.

“Trovo veramente assurdo che giornalisti possano scrivere cose del genere. In un mondo in cui ci battiamo per far sentire bene le ragazze e dar loro sicurezza, additare i difetti fisici (miei o delle mie amiche) è veramente un messaggio sbagliatissimo” – ha scritto Chiara Ferragni nelle sue Instagram Stories.

La popolare fashion blogger ha poi lanciato un suo personale hastag di protesta contro tutti coloro che si divertono a criticare i fisici altrui. “#bodyshamingisforlosers”, che letteralmente significa “il body shaming è per perdenti”. Il body shaming non è altro che la tendenza a criticare i difetti fisici degli altri. Le affermazioni della Ferragni hanno subito riscosso moltissimi consensi, e sono stati tantissimi i follower che hanno condiviso appieno il suo pensiero.

Il “Corriere della Sera”, ha poi pensato di cambiare il titolo del suo articolo, scrivendo “atletiche e felici”, al posto di “rotonde e felici”. Il famoso quotidiano ha cercato quindi di arginare una polemica che è invece oramai scoppiata e destinata a durare.

Continua a leggere su Fidelity News