Chiara Ferragni-Fedez: ecco il motivo dell’assenza di Rovazzi al matrimonio dell’anno

il "royal wedding" italiano sta facendo discutere i maggiori media italiani ed internazionali. In particolare, ci si interroga sulla probabile causa dell'assenza di Rovazzi: colpa della mamma di Fedez?

Chiara Ferragni-Fedez: ecco il motivo dell’assenza di Rovazzi al matrimonio dell’anno

1 Settembre 2018: è questa la data prescelta da Chiara Ferragni e Fedez – al secolo Federico Lucia -, per il loro matrimonio. La famosissima influencer ed il rapper milanese hanno optato per una cerimonia in stile Coachella, l’evento che si svolge ogni anno in California ed attira milioni di turisti affascinanti dal carattere “folkloristico” della manifestazione: ruote panoramiche, coroncine di fiori, musica a tutto volume e balli scatenati. Nonostante la risonanza internazionale che giocoforza otterrà l’evento, la celebrazione delle nozze avverrà a Noto, una piccola cittadina siciliana in provincia di Siracusa. 

Così, quella che nel 2002 è stata definita la capitale del Barocco, potrebbe trasformarsi in un melting pot dal sapore tipicamente americano. Moltissimi i vip che figurano tra gli invitati, tra cui la top-model Bianca Balti, l’ereditiera Paris Hilton e la fashion blogger Chiara Biasi. Ma l’attenzione mediatica si è concentrata su quello che sarà, probabilmente, il grande assente all’evento: Fabio Rovazzi. Pare infatti che il rapper 24enne ed il suo amico/collega Fedez, siano ai ferri corti. 

Stando ai rumors degli ultimi minuti, la bagarre vede protagonista un terzo incomodo insospettabile: Tatiana, la madre/manager di Fedez. Sarebbe proprio lei all’origine dell’insanabile frattura tra i due rapper più seguiti ed acclamati da giovani e non.

La tesi più accreditata imputa alla signora Tatiana la volontà (forse eccessiva) di tutelare gli interessi di suo figlio, probabilmente contrastanti con quelli di Rovazzi. Ma tra i grandi esclusi dall’evento dell’anno potrebbe esserci un altro personaggio noto al panorama musicale: l’ex leader degli Articolo 31, J-Ax. 

Il settimanale Chi ha cercato di far luce sulla vicenda, ma il motivo del disaccordo resta un mistero: “Si dice che Fedez, 28, abbia ormai un pessimo rapporto con i suoi colleghi. Pare che abbia litigato sia con l’amato J-Ax, 45, sia con Fabio Rovazzi, 24. Come mai? In questi conflitti ha forse un ruolo Tatiana, la madre-manager del compagno di Chiara Ferragni? Ah, saperlo…“

Continua a leggere su Fidelity News