Iscriviti

Chiara Ferragni: ecco il regalo che ha fatto ai suoi dipendenti

Chiara Ferragni ha fatto parlare di sé per un mega bonus che ha elargito ai propri dipendenti per il loro impegno e l'ottimo lavoro svolto.

Gossip
Pubblicato il 4 giugno 2019, alle ore 22:29

Mi piace
12
0
Chiara Ferragni: ecco il regalo che ha fatto ai suoi dipendenti

Deve essere stata un’annata estremamente positiva per gli affari quella di Chiara Ferragni, che pochi giorni fa ha sorpreso i propri dipendenti elargendo loro un regalo davvero importante. La bionda influencer, infatti, ha voluto premiare il suo team per l’impegno dimostrato nel corso dell’anno e per l’ottimo lavoro svolto con un bonus economico di tutto rispetto.

La moglie di Fedez, amministratore delegato – dopo l’uscita dell’anno scorso dell’ex-socio Riccardo Pozzoli – della società Tbs Crew, fondata nel 2009, che si occupa del sito “The Blonde Salad” e dei relativi blog e talent agency, ha infatti deciso di elargire un bonus di 3400 euro lordi ad ogni membro del team, una sorta di premio che vuole essere un ringraziamento per un 2018 a dir poco roseo.

L’azienda, però, come riportato da Il Sole 24 Ore, ha preferito non rendere pubblici i dati del fatturato relativi allo scorso anno, anche se non si fatica affatto ad immaginare che abbiano raggiunto cifre da capogiro, partendo dai 6 milioni di euro di ricavi del 2017, dato comunicato dalla Ferragni stessa durante un’intervista al Corriere della Sera.

La crescita dell’azienda si può chiaramente evincere, inoltre, anche dal notevole aumento del numero dei suoi dipendenti. La società, infatti, dal 2018 ad oggi ha visto raddoppiare il proprio organico, passando da 7 a 15 persone, assunte tutte a tempo indeterminato. Lo staff include, tra gli altri, la mamma di Chiara, Marina Di Guardo, le sorelle Valentina e Francesca e il glam artist Manuel Mameli.

La Tbs Crew, però, non è l’unica fonte di reddito per la fashion blogger: oltre a guadagnare cifre esorbitanti per ogni foto pubblicata sulle proprie pagine social (qualcosa tipo 12 mila dollari a post), Chiara è, infatti, anche CEO della “Chiara Ferragni Collection“, marchio di abiti ed accessori, ed ha recentemente ideato e lanciato, in collaborazione con Lancôme, una collezione di prodotti di make up.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - Onestamente trovo giusto premiare i propri dipendenti, che hanno lavorato con impegno durante l'intero anno, portando profitti e risultati. Si tratta, in realtà, di un qualcosa che molte aziende fanno, regolamentata da opportuni sistemi incentivanti, e quindi non vedo perché se lo fa Chiara Ferragni si debba fare tanto clamore... forse perché nelle scorse settimane lei e Fedez sono stati accusati di essere tirchi in fatto di mance?!?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!