Chiara Ferragni e la pizza che "si rigenera": l’influencer presa di mira su Instagram

La fashion blogger Chiara Ferragni è stata presa di mira su Instagram a causa di una foto 'impossibile' postata dalla neo moglie di Fedez. Ritratta infatti assieme alla sorella Valentina, Chiara ha preso in giro il web che non ha per nulla gradito.

Chiara Ferragni e la pizza che "si rigenera": l’influencer presa di mira su Instagram

Ennesima polemica per quanto riguarda Chiara Ferragni che questa volta si è resa protagonista addirittura di un miracolo: ebbene sì, l’influencer più famosa d’Italia ha pensato bene di postare una foto sul suo profilo Instagram dove, assieme alla sorella minore Valentina, si diverte a mangiare una pizza che ‘si rigenera’ automaticamente perchè la mangi e resta sempre intera.

Inutile dire che questo gesto è costato molto caro alla fashion blogger visto che i tantissimi haters si sono subito riversati sul suo profilo per commentare negativamente. Infatti ai più attenti non è di certo sfuggito il fatto che la stessa Chiara si è fatta fotografare con uno spicchio di pizza in mano ma la sua era praticamente intatta.

pizza ferragni

Chiara e Valentina si sono accorte tardi di questa piccola gaffe ma hanno subito voluto rimediare cambiando la didascalia dell’immagine ironizzando su quanto accaduto. ‘Our pizzas never end’ ha scritto infatti Chiara e ‘Pizze che si ricompongono parte 2′ ha risposto Valentina. Inizialmente erano stati i tantissimi affezionati dei Ferragnez a scatenarsi sui social per avvisarla del clamoroso errore.

C’è anche chi come al solito ha preso la palla al balzo per offendere con parole alquanto pesanti lo sbaglio commesso da Chiara e dalla sorella Valentina mentre per fortuna moltissimi si sono solamente limitati a segnalare l’errore. Alcune battute divertenti hanno anche divertito le malcapitate mentre c’è stato anche chi ha voluto dire la sua spiegazione logica.

“Non avete capito niente: la fetta che hanno in mano è della pizza precedente, che hanno già mangiato. Ma avevano ancora fame e ne hanno ordinata un’altra. Peccato manchi la birra… ma forse è solo fuori obiettivo!” ha infatti chiosato un utente divertito. La foto di Chiara è stata scattata in una pizzeria di Cremona dove la fashion blogger è nata e dove la ‘blonde salad’ ha deciso di tornare per il suo docufilm sulla sua vita che ha iniziato a realizzare dal giorno del matrimonio con Fedez.

Continua a leggere su Fidelity News