Chiara Ferragni è incinta: aspetta un maschio da Fedez e si chiamerà Leone

La fashion blogger Chiara Ferragni, 30 anni, e il cantante Fedez (Federico Leonardo Lucia), 28, aspettano un figlio. Sarà un maschietto e la coppia ha deciso di chiamarlo Leone.

Chiara Ferragni è incinta: aspetta un maschio da Fedez e si chiamerà Leone

La notizia arriva a pochi giorni dal 28esimo compleanno di Fedez e a un anno circa dalla nascita dell’amore tra i due. Proprio in occasione della super festa di compleanno a Milano del rapper, alcuni fans hanno notato un video in cui Fedez bacia il pancino della ragazza. Dopo settimane di rumors, pare sia arrivata finalmente la conferma ufficiale: Chiara Ferragni e Fedez (Federico Leonardo Lucia) diventeranno genitori di un bel maschietto. Questa è la notizia esclusiva che riporta il famoso settimanale di gossip “Oggi“.

È stato intervistato un amico molto intimo della coppia che ha ammesso che la famosa fashion blogger sia incinta da 3 mesi e aspetta un bel maschietto che si chiamerà Leone. Mentre secondo la rivista “Chi” diretta da Alfonso Signorini a provare la gravidanza della fashion blogger più celebre d’Italia ci sarebbero due indizi: il primo, come già affermato in precedenza, è il vestito fasciante usato dalla Ferragni durante la Mostra del Cinema di Venezia che lasciava intravedere un pancino sospetto; il secondo è un post Instagram pubblicato da Fedez in cui scrive: “La famiglia prima di tutto“.

Un’altra indescrizione che rivela il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini ha dato alcuni dettagli per quanto riguarda il matrimonio. La coppia sta programmando tutti i preparativi del loro matrimonio che secondo alcune voci si celebrerà a Cremona, città natale della Ferragni, un desiderio che il suo amato ha voluto realizzare.

Il settimanale di gossip rivela che i due hanno scelto una “cerimonia intima” con pochi invitati, parenti e amici più stretti. Secondo alcune voci la cerimonia si svolgerà nella primavera dell’anno prossimo.

La data precisa ancora non si sa. Da buona influencer, Chiara Ferragni ha fatto sapere che il suo matrimonio verrà condiviso con tutti i suoi numerossimi followers. C’è da dire che nelle scorse settimane Fedez ha partecipato al programma di Paolo Bonolis “Chi ha incastrato Peter Pan?”, dove ha negato di aspettare un figlio dalla compagna. Ora, l’ennesimo capitolo della vicenda.

Al momento i diretti interessati non confermano e non smentiscono. Quindi non ci resta che aspettare conferma dalla coppia.

Continua a leggere su Fidelity News