Chiara Ferragni e Fedez, piccolo problema con la gravidanza: "Lo sviluppo di Leone è indietro di 2 settimane"

Fedez e Chiara hanno voluto condividere un momento delicato con i loro fan. Infatti il pancino di Chiara fatica a crescere, a causa di problemi legati alla placenta.

Chiara Ferragni e Fedez, piccolo problema con la gravidanza: "Lo sviluppo di Leone è indietro di 2 settimane"

Durante la gravidanza di Chiara Ferragni c’è stato un piccolo problema. A svelarlo è stato proprio il papà del futuro nascituro, che ha voluto condividere un momento personale con i propri fan. Fedez ha pubblicato un breve video sui social, dove racconta che Chiara non è in fase di “parto”, ma che le è stato consigliato di stare a riposo.

Giornate un pò tese per la coppia formata dalla fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez. Come ha spiegato su Instagram quest’ultimo, sono state delle giornate tese, ma che stanno migliorando. Il pancino del loro bambino Leone, non stava crescendo in modo adeguato. A Chiara è stato quindi consigliato di stare a riposo: “È veramente incredibile come un giorno con l’altro cambi la scala delle priorità della vita e ti faccia capire che forse avevi messo al primo posto cose che erano totalmente inutili. Quindi vi consiglio di godervi i momenti belli, non è facile farlo“, queste le parole di Fedez. 

Leone dovrebbe venire al mondo il 7 Aprile, quindi molti fan si sono preoccupati e hanno creduto che la Ferragni stesse partorendo con largo anticipo, quando li hanno visti in ospedale. Ma Fedez ha poi spiegato più in dettaglio, cosa hanno riscontrato i medici. A quanto pare la placenta di Chiara non funziona in modo adeguato e questo porta Leo a non crescere in modo proporzionale al passare del tempo. Fedez dichiara: “In questo momento lo sviluppo è indietro di due settimane. C’è chi mi sta scrivendo che è Chiara che non riposa abbastanza e non mangia bene, purtroppo non è così o lo avremmo già risolto“.

Successivamente a Fedez, sui social è intervenuta anche Chiara, spiegando che la situazione e in fase di miglioramento: “Mercoledì mattina abbiamo fatto l’ecografia di routine e il nostro ginecologo ha scoperto che il pancino di Leo non sta crescendo quanto dovrebbe. Forse perché la placenta sta invecchiando e non funziona correttamente. Sono stata messa a riposo.” Oltre a dovere cancellare tutti i suoi impegni, la futura mamma spiega: “ ora devo fare delle visite due volte a settimana per essere sicura che Leoncino stia bene. Abbiamo fatto la prima oggi e i risultati sono molto migliorati, sta riposando e crescendo più forte. Grazie per il sostegno e mi scuso se i miei post non saranno esaltanti come al solito. Mi piacerebbe sentire le vostre storie.” 

Inoltre i due hanno ringraziato i tanti fan che li seguono e che hanno mostrato interesse per la salute di Leo e Chiara. Il rapper ha inoltre invitato i fan a tenere compagnia alla Ferragni e di raccontare le loro storie, soprattutto simile alla loro per aiutarli a capire meglio il mondo dei “genitori”.

Continua a leggere su Fidelity News