Chiara Ferragni da "Diavoletta87" a fashion blogger

Dopo l'annuncio del suo matrimonio con Fedez, è stato scoperto un vecchio profilo di Chiara Ferragni quando scriveva e pubblicava le sue foto su un noto social network "Netlog", come "Diavoletta87".

Chiara Ferragni da "Diavoletta87" a fashion blogger

Ormai da giorni non si fa altro che parlare delle future nozze tra la più famosa fashion blogger del momento, Chiara Ferragni, e il cantante rapper Fedez, ma è saltata fuori una vecchia pagina di un social network di molto tempo fa, dove – come tanti altri utenti – anche Chiara scriveva e pubblicava foto con lo pseudonimo di “Diavoletta87”.

Come molti ragazzi della sua età, anche Chiara Ferragni aveva una sua pagina su Netlog, un noto social network che poi fu sostituito da Facebook da ormai un po’ di anni e nella sua pagina – come molti di quell’epoca – quando scriveva usava al posto della lettera “C” la “K”, un periodo molto lontano dalla sua vita di oggi da fashion blogger affermata.

Tutte le foto che pubblicava avevano una spiegazione dove gran parte delle didascalie avevano brevi pensieri con tante abbreviature e lettere K in gran parte delle parole, anche allora – come succede ancora oggi – la sua vita si basava sulle foto, ne faceva tantissime e per lei erano un modo come un altro per passare il tempo, buttare al vento quei periodi di noia o malinconia che attraversava.

La nota fashion blogger ha attraversato, come tutti i ragazzi della sua epoca – o alcuni di loro -, il periodo cosiddetto “tamarro”, con vestiti stravaganti, atteggiamenti strani e parole abbrevviate. Chi apparteneva a questo stile di vita si distingueva dal resto dei ragazzi non solo per il modo di vestire e l’atteggiamento, ma anche per la musica che ascoltava, era un mondo tutto a sé.

E chi se l’aspettava che Chiara Ferragni fosse una “tamarra”, visto il suo modo di fare, ma – come tutti – anche chi è un personaggio pubblico ha i suoi scheletri nell’armadio.

Continua a leggere su Fidelity News