Iscriviti

Chiara Ferragni, chiude profilo Instagram ma dopo 24 ore ci ripensa: la reazione dei fan

Chiara Ferragni, la celebre fashion blogger e moglie del rapper Fedez, aveva annunciato di volersi allontanare dai social per un po', ma dopo neanche ventiquattro ore ci ripensa: ecco le sue motivazioni.

Gossip
Pubblicato il 15 settembre 2018, alle ore 17:05

Mi piace
6
0
Chiara Ferragni, chiude profilo Instagram ma dopo 24 ore ci ripensa: la reazione dei fan

Chiara Ferragni, la blogger di moda che ha fatto la sua fortuna con il sito “The Blonde Salad”, dedicato interamente alla moda, archiviate le magnifiche vacanze nelle isole Baleari, a cui è seguito il matrimonio con il rapper Fedez nell’incantevole cornice di Noto in Sicilia, è tornata a far parlare di sé per una decisione che ha preso proprio nelle ultime ore.

Sono state settimane molto impegnative quelle che ha vissuto la influencer di moda numero uno al mondo – con i suoi quasi quindici milioni di followers su Instagram – tra le nozze ed il ritorno al lavoro, che negli ultimi giorni l’ha portata anche a New York per la consueta settimana della moda.

Chiara Ferragni e la sua decisione di chiudere il profilo social

Nella giornata di ieri infatti Chiara ha fatto un annuncio a sorpresa che ha sorpreso tutti i suoi quindici milioni di followers sul noto social network di condivisioni di immagini su Instagram, con cui ha detto di volersi allontanare dai social, dunque niente post e stories per un po’ di tempo. Una notizia che se da un lato ha fatto in breve tempo il giro del web, dall’altro ha allarmato non poco i fan, che hanno subito pensato al peggio.

Se c’è stato chi ha pensato a qualche grave ed improvvisa malattia, dall’altro c’è anche chi ha notato come l’annuncio di Chiara coincidesse proprio con l’imminente inizio del Grande Fratello Vip. La decisione dell’imprenditrice digitale – così ama definirsi la Ferragni – però è durata veramente molto poco, poco meno di 24 ore.

Con grande sorpresa di tutti, infatti, Chiara Ferragni è ritornata a pubblicare post e video sul suo profilo Instagram, e proprio a corredo del suo primo scatto Chiara chiarisce il motivo del breve allontanamento: “Questo settembre è stato il mese più impegnato della mia vita e siamo solo a metà” – per poi aggiungere – “C’è stato il matrimonio, la New York fashion week quella a Milano, Parigi, sto filmando il mio documentario e c’è da fare il videoclip di Fedez“.

Dunque tantissimi impegni concentrati in poco tempo, che prosegue dicendo: “Amo la mia vita, i miei amici, la mia famiglia e amo davvero il mio lavoro. Ma ogni tanto è importante prendere un giorno libero e concentrarsi solo sulla famiglia e gli amici“. Parole però che non convincono tanto i fan della fashion blogger, ritenendo che ditro a tutto ciò ci sia qualcosa di diverso. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non credo sia stata un'abile operazione di marketing quanto piuttosto il legittimo desiderio di staccare la spina e riprendere in mano la propria vita ed i propri ritmi, al fianco del marito Fedez e del bellissimo figlio Leone. Penso che Chiara sia stata brava nel capire che ogni tanto occorre fermarsi.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

17 settembre 2018 - 13:51:50

Non sono un suo fan, ma anche io ci sono rimasto male: che l'abbia riaperto.

0
Rispondi
Fabrizio Ferrara
Tiziana Terranova

17 settembre 2018 - 16:29:48

Che piaccia o no, Chiara Ferragni ha 15 milioni di followers, da qualcuno quindi è amata e seguita

0