Chiara Ferragni apre il suo primo bar

Chiara Ferragni apre il primo temporary bar; a seguito della collaborazione con Nespresso, a Milano, da oggi sarà possibile gustarsi il caffè "con l'occhio".

Chiara Ferragni apre il suo primo bar

Chiara Ferragni, influencer di fama mondiale, ha condiviso con i suoi follower una notizia inaspettata: aprirà il suo primo bar; a Milano sarà possibile gustare il primo caffè con il famoso “occhio” firmato Nespresso. I fan della bionda cremonese sono ancora dubbiosi: “Quanto costerà un caffè?” si chiedono, forse preoccupati per le proprie finanze. Il locale, che si trova in Piazza del Carmine, resterà aperto fino al prossimo 18 luglio.

Come si poteva immaginare, nel bistrot, non mancherà l’ormai celebre occhio azzurro, simbolo di Chiara Ferragni; la fashion blogger più seguita del pianeta, inoltre, fa sapere che anche le mise en place, l’arredamento e le stoviglie saranno firmate con il suo logo. La moglie di Fedez ha dato la notizia ai suoi fan tramite il suo profilo Instagram e, immediatamente, sono arrivati centinaia di messaggi che mostrano tutto l’entusiasmo dei follower.

Alcuni dei fan più affezionati alla Ferragni affermano: “Almeno adesso sappiamo cosa fare la domenica” e “Stupendo, non vedo l’ora di andarci“. Altri invece ironizzano sul successo, che sembrano considerare sicuro, che avrà il bistrot, dicendo: “Quante ore di fila ci vorranno per entrare?“, mentre qualcuno sembra preoccuparsi: “Quanto costerà un caffè?“. Gli stranieri, infine, raccontano l’intenzione di programmare una gita in Italia.

Ecco svelata la sorpresa, da domani aprirà il primo temporary Nespresso Caffè x Chiara Ferragni. È la cosa più cute del mondo.” inizia a raccontare Chiara Ferragni, continuando: “Si può fare colazione, ma anche pranzare e cenare. O prendere un caffé da asporto nelle tazze con l’occhio“. Nel locale, infatti, non mancheranno i classici piatti mediterranei ed i popolari club sandwich; saranno presenti, inoltre, le pietanze preferite dell’influencer ed alcune ricette ideate da lei: caffè con ghiaccio, latte di cocco, zucchero rosa e marshmallow.

La collaborazione di Nespresso con la influencer, stando alle parole di Stefano Goglio, Direttore Generale dell’azienda di caffè, sarebbe nata per un’ottima causa: la sostenibilità. L’imprenditore, infatti, afferma che l’intenzione di Nespresso Italia sarebbe quella di diventare carbon neutral entro il 2022; la Ferragni, invece, evidenzia l’importanza della diffusione di questi messaggi, anche mettendoci la faccia.

Continua a leggere su Fidelity News