Chiara Ferragni, addio al nubilato con i capelli tinti di rosa

L'addio al nubilato, momento di spensieratezza per Chiara Ferragni che ha voluto viverlo circondata dai suoi amici, ma non sono mancate le critiche per aver lasciato Leone a casa.

Chiara Ferragni, addio al nubilato con i capelli tinti di rosa

Con un hashtag tutto suo, #chiaratakesibiza, Chiara Ferragni sta tenendo aggiornati i suoi oltre 13 milioni di follower, di come sta vivendo il suo addio al nubilato in compagnia di amici e parenti. I giorni passano e il tempo stringe… la fine di agosto arriverà in fretta, poi la vita ripartirà con tutti gli impegni di sempre, ma non più come “signorina”, bensì come sposa di Fedez. I due infatti il primo settembre si sposeranno a Noto, in Sicilia, dove il Vescovo ha già preparato una canzone rap per loro dal titolo ‘Indimenticabile sei’

Intanto, per questo fine settimana, Chiara pensa a divertirsi a Ibiza, una delle più note isole Baleari. Tanto per cominciare si è presentata con i capelli tinti di rosa. A dire che tutto si svolge in modo tranquillo e spensierato, tra divertimenti, aperitivi in spiaggia e balli in doscoteca fino a notte fonda.

Con lei ci sono 19 amici scelti, e non solo donne, citiamo Gilda Ambrosio, le blogger Chiara Biasi e Veronica Ferraro, le amiche Pardis Zarei e Rachel Zeilig, le sorelle Valentina e Francesca. I partecipanti l’addio al nubilato stanno indossando costumi personalizzati e giacche di pailettes. I festeggiamenti riecheggiano in mille modi come quello dei palloncini a forma di cuore trovati dalla futura sposa nella camera da letto.

Non sono mancate in questi giorni le critiche a Chiara per aver lasciato il figlio Leone a casa. Lei è tranquilla perché sa che papà Fedez e i nonni materni lo sanno accudire molto bene. Qualcuno ha trovato da ridire anche sulla sua forma fisica. A questi ha risposto: “Datemi il tempo di tornare al mio peso di prima. Ho avuto un figlio quattro mesi fa“.

Mentre Chiara si diverte spensierata, Fedez accudisce Leone e forse per addormentarlo gli canterà quanto il vescovo di Noto, Mons. Antonio Staglianó, ha scritto per lui: “Cerca la bellezza là dove si trova. Ecco la bellezza che ci salverà. Toglierà dalla tua vita ogni amarezza. Ti esploderà la gioia dentro. E’ una promessa di Gesù, Parola della bellezza“.

Continua a leggere su Fidelity News