Chi è Pinar Deniz, l’attrice che interpreta Celyn in "Segreti di famiglia"

L'attrice che presta il volto all'avvocatessa Celyn in "Segreti di famiglia" ha iniziato la sua carriera nel mondo della recitazione nel 2014 ed è anche un'apprezzata modella.

Chi è Pinar Deniz, l’attrice che interpreta Celyn in "Segreti di famiglia"

Pinar Deniz è la co-protagonista insieme a Kaan Urgancıoğlu della serie Tv “Segreti di famiglia” in onda la domenica sera su canale 5. L’attrice interpreta il ruolo dell’avvocatessa Celyn Erguvan, una donna carismatica e intelligente che si ritrova a dover risolvere il caso dell’omicidio della sorella Ingi. Ma cosa sappiamo sulla vita privata e professioanale dell’attrice?

Scorrendo la sua biografia, veniamo a sapere che è nata nel 1993 ad Adana. all’età di due anni si è trasferita con la sua famiglia in provincia di Instanbul e proprio in questa città si è laureata in pubbliche relazioni all’Università. Nel 2014 ha mosso i primi passi nel mondo della recitazione, lavorando in diverse serie Tv. Il grande successo è arrivato nel 2021 proprio grazie a ruolo di Celyn in “Segreti di famiglia”.

Pinar Deniz non è solo attrice ma anche un’apprezzata modella. Ha collaborato negli anni con diversi brand internazionali. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che è stata fidanzata dal 2015 al 2017 con il collega Kaan Turgut, con il quale era arrivata vicinissima alle nozze. In seguito ha avuto una relazione con un altro attore,Yiğit Kirazcı. Storia terminata nel 2022.

Attualmente è fidanzata con il collega Kaan Yıldırım. Grazie al ruolo di Celyn in “Segreti di famiglia”, Pinar ha vinto prestigiosi premi come quello per la Miglior attrice ai Pantene Golden Butterfly Awards nel 2022. Sempre nello stesso anno, è stata premiata come Attrice più elegante dell’anno agli ELLE Style Awards.

Il suo profilo Instagram è seguito da circa tre milioni di follower a testimonianza di quanto l’attrice sia amata non solo in Turchia. Grazie al successo di “Segreti di famiglia”, l’attrice ha avuto modo di farsi conoscere anche nel resto del mondo. La serie infatti, è stata esportata in ben 100 Paesi, tra cui l’Italia, gli Stati Uniti, la Spagna e l’America latina.

Continua a leggere su Fidelity News